Tx Perla Cubana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Caldissima 28enne cerca uomo italiano caldo per momenti indimenticabili. Chiamami non te ne pentirai Zona Madonna Campagna

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Perla Cubana , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto mozzafiato con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel fare dei massaggi unici, ti divertirò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo alcun limite alla invenzione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

elegante, elegante, corretta e molto solare. Totale, a/p, pronta ad ogni evenienza e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'onestà è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò comunicare con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, avrai una tigre da domare. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, ed anzi sono meglio dal vivo.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, non rispondo ad anonimi allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Perla Cubana , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )