Incontra Tx Raquel Trans a Torino

TRANS a Torino - Zona Santa Rita

Biografia

Sono una novita' appena arrivata! Dolce, tranquilla ed educata...venite a conoscermi sono tutta da baciare. Sono attiva e passiva...completamente tua vi aspetto con 20 belli motivi da usare, devi solo chiamare e potrò realizzare le tue fantasie più erotiche, non ho limiti alla trasgressione! Tutta per te, per soddisfare le tue voglie...Chiamami solo pochi giorni!

Transex Torino, Trans

Sono fine, pregevole, di buone maniere ma ribelle. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La sincerità è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono una Magnifica ragazza molto bella con tanta voglia di divertirsi. Giochi intensi indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e rovente. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Con me saranno faville. Accenderò il fuoco in te. Ho curve eccezionali e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono qui. Non pensare al peccato con una magnifica trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non rispondo ai perditempo, non considero telefonate anonime e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Raquel , sono a portata di mano, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona Santa Rita
  • Città Torino

Location ( Santa Rita - Torino )