Tx Sasha Rivera

TRANS a Torino - Zona Borgata Vittoria

Biografia

In me troverai una trans colta, bella e con un corpo da pin up. Amo fare amicizia con persone intelligenti e geniali. Dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di prendersi una pausa dalla quotidianità, un momento di relax, dove l’appagamento fisico diviene anche benessere mentale in cui ritrovare nuove energie.

sofisticata,, garbata e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Sono una Magnifica bambola con tanta passione per il divertimento. Giochi intensi che ricorderai a lungo. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e femminile. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, eccomi qui. Fai il disobbediente con una fenomenale trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Location ( Borgata Vittoria - Torino )