Tx Tamara Asiatica

TRANS a Torino - Zona Barriera Milano

Biografia

Ciao mi chiamo Tamara. Sono quasi sempre in tour, ma in questi giorni mi trovi per la prima volta a Torino. Sono bellissima e molto femminile, una trans asiatica ladyboy 21enne travolgente, strepitosa e spettacolare, raffinata, seducente. Con me trascorrerai dei momenti di vero piacere e troverai tutto quello che cerchi, corpo scultoreo, bocca grande e carnosa unica ed indimenticabile, molto curata pelle di velluto, a/p... hai sicuramente trovato quello che cercavi. Sono anche estremamente riservata. Devi solo essere coraggioso e provare! Non fare il timido e chiamami! Passeremo dei momenti spensierati, divertenti e rilassanti insieme... Cosa aspetti? Contattami subito! Le mie foto sono reali al 100%. Zona vicinanze C.so Novara

Sono una Scenografica pupazzetta con tantissima voglia di giocare. Momenti da svenimento difficili da dimenticare. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e focosa. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Tu con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho curve sconvolgenti e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, chiamami per una serata "diversa". Trasgredisci con una bellissima trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. NO PERDITEMPO!, non rispondo ad anonimi stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, TX TAMARA ASIATICA , desidero incontrarti, non farmi aspettare!

elegante,, beneducata e sorprendentemente eterodossa. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La franchezza è sicuramente una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con calzature adatte che risveglieranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Asiatica
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: III
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )