Tx Vanessa » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Mirafiori Sud
Annuncio scaduto

Biografia

Veri massaggi rilassante basico decontraturante Poi finale a tua scelta dotata bravissima di bocca. Zona P.zza Bengasi

Sono una Meravigliosa ragazza molto bella che ha tanta voglia di divertirsi. Giochini frizzanti che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai attimi mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e focosa. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho curve sconvolgenti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una sorprendente trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Vanessa , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero piacevole, solare e osé. Sono come Seta e ho un aspetto sconvolgente con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Evitami se sei un perditempo, chiamate anonime non hanno seguito IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Vanessa , sono a portata di mano, non farmi aspettare!

  • Zona Mirafiori Sud
  • Città Torino

Location ( Mirafiori Sud - Torino )