ANNALISA TX » incontra trans a Torino
Biografia
Trans Annalisa italiana novità a Torino a/p vienimi a conoscere , mi ritengo una trans bellissima di classe e sensualità. Ho un bel lato B e un bel fisico alta magra per distinti italiani amanti della qualità.Ricevo in ambiente riservato e tranquillo bella location max pulizia,non rispondo a chiamate anonimi solo per italiani.Contattami minimo mezz'ora prima di preavviso e sarò perfetta per il nostro incontro.
- Nazionalità: Italiana
- Sesso: Trans
- Corporatura: Slanciata
- Lingue: Lingua Italiana
- Zona Parella
- Città Torino


Sono distinta,, cortese e sorprendentemente eterodossa. Assoluta, a/p, pronta ad ogni evenienza e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La franchezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e saprò comunicare con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Sarai Mio Ospite . Quando varcherai la porta, mi dovrai domare. Mi troverai in abiti memorabili con stivali che risveglieranno la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, ed anzi sono meglio dal vivo.
Vivo a Torino e mi chiamo ANNALISA TX , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto sconvolgente con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.