Trans Victoria italiana » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Trans Vittoria italiana bellezza sarda un bel mix di erotismo, trasgressione e sensualità per distinti amanti del buon gusto. Sono sia att sia pass mi scoprirai tu come un regalo, amante lingerie curata e fine. Ti farò spruzzare dal piacere e mi vedrai godere a pieno, amante lunghi 69 e baci. Ti ricevo in bella location ambiente tranquillo e riservato no a chiamate anonimi solo italiani.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e relax intenso. NO PERDITEMPO!, telefonate anonime non hanno risposta stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Trans Victoria italiana , sono qui che ti aspetto, Aspetto che chiami-non farmi aspettare...

Sono una Splendida bellezza con tantissima passione per il divertimento. Giochini difficili da dimenticare. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e torrida. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, sono l'occasione che cercavi. Non fare lo sbaglio di resistere ad una straordinaria trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

carina, aggraziata, compita e piena di sorprese. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La lealtà è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )