Calendario hot: Belen e le altre, i 3 migliori calendari del 2016

Calendario hot: Belen e le altre, i 3 migliori calendari del 2016

Calendario hot, le foto dell’omonima di Belen tra i calendari più sexy del 2016 secondo Piuincontri.com

Anche quest’anno gli appassionati di calendari sexy non sono rimasti delusi. Adesso che siamo giunti ad aprile ed abbiamo già “girato” quattro mesi, possiamo stilare una classifica del calendario sexy con le migliori foto del 2016.

Mariana Rodriguez: nuda per For Men Magazine

calendario hot

Non ci sono dubbi, è il suo il calendario più hot del 2016. Nonostante agli italiani sia rimasto impresso nella memoria il calendario Belen sexy e nuda, quest’anno un’altra Rodriguez ha dato sfoggio della sua bellezza. Le foto senza veli non lasciano nulla all’immaginazione. Mariana ha dimostrato di possedere una sensualità esplosiva in questo calendario hot. Secondo voi come si mette? La più giovane Rodriguez rischierà di offuscare la scena a Belen o magari a sua sorella Cecilia?

Kyra Kole: un calendario bollente

calendario hot

Bionda, fisico mozzafiato e grandi tette. Kyra Kole ha sfornato il calendario hot che fa impazzire i suoi fan e non solo. La modella e Dj ungherese, conosciuta in Italia soprattutto come ballerina di “Ciao Darwin”, è ormai un’affezionata delle riviste patinate. Per il terzo anno consecutivo, infatti, la bella Kyra è tornata davanti alla macchina fotografica. Fisico bollente e sguardo sexy, non ha mostrato alcuna timidezza davanti all’obiettivo. Lo dicono gli scatti in cui la sexy modella indossa una linea di lingerie in pizzo dai capi davvero ridotti lanciata da lei stessa. C’è da chiedersi però, ma chi guarderà l’intimo? 😉

LEGGI ANCHE: “Video Belen: Belen Rodriguez e le milf italiane

Holly Peers e le altre, il calendario delle maggiorate

calendario hot

Ti piacciono le tette grosse? Allora devi vedere il Calendario di Holly Peers, modella inglese e bomba sexy, conosciuta soprattutto per le sconsiderate dimensioni del suo seno. Per il 2016, Holly ha posato per un calendario sexy assieme ad alcune sue colleghe maggiorate, tra cui spiccano i nomi di Sophie Howard, Leah Francis, Emma Frain. Un calendario che farà felici molti uomini amanti delle tette grosse. Dodici bollenti scatti dove le bellissime ragazze mettono in mostra le loro forme abbondanti senza alcuna inibizione.

Secondo te, qual è il calendario più hot del 2016? Scrivi a Piuincontri.com e lascia un commento qui sotto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Anonimo

    Per il 2017 sono già usciti in edicola dei calendari hot?