La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

È già da un po’ di tempo che su queste pagine non parliamo di piedini. Piedini morbidi, delicati, piedi ammalianti, che diventano una formidabile arma di seduzione nei confronti di quei maschietti attenti a questo particolare del corpo femminile. E non chiamateli feticisti… perché così è come se si evidenziasse il fatto che si tratta di una nicchia infinitesimale. Gli amanti dei sexy feet, dei piedini femminili sono molti là fuori e non si tratta di persone così strane come invece in genere siamo abituati a pensare ai feticisti.

Andiamo oggi a stilare una speciale classifica delle star mondiali – perlopiù americane, del cinema e della televisione con i piedini più belli, più desiderati. Si tratta di un elenco composto a partire dai gusti del pubblico americano. Ma come è stato raccolto il giudizio degli utenti? Esiste la piattaforma WikiFeet, una piattaforma collaborativa che raccoglie i pareri degli utenti che commentano e votano i migliori piedini delle modelle di tutto il mondo. Ogni mese sono oltre 3 milioni gli utenti che frequentano il sito e ciò a garanzia della bontà delle valutazioni.

Oggi però andremo a concentrarci sulla prima parte della speciale classifica delle 15 celebrità con i piedini di più sexy. Si tratta di un argomento che, per quanto scabroso, è perfettamente legale anche per i minori d’età. Ciò vuol dire che la nudità del piede non è censurata e anzi è una delle protagoniste di video sexy su YouTube, così come di profili seducenti di star di Instagram.

Oltre il viso, il culo, le tette, le gambe, la vagina, ci sono i piedi. Per alcuni occupano un posto di primissimo piano nel meccanismo di seduzione, mentre altri pensano semplicemente che siano sporchi e disgustosi.

15) Mila Kunis

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Al quindicesimo posto nella classifica di Wikifeet c’è Mila Kunis, attrice famosa che era balzata alle cronache per la sua relazione con Ashton Kutcher. Nonostante i suoi piedini non siano apparsi così spesso sul web – anzi sono proprio rari!, c’è chi impazzisce davvero per loro.

14) Bella Thorne

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

la diciannovenne Annabella Avery Thorne con i suoi capelli rossi e il suo viso da donna navigata da qualche tempo sta facendo impazzire il pubblico di tutto il mondo per la sua bellezza conturbante. E i piedi? I suoi piedini sembrano riassumerla tutta questa bellezza.

13) Ariana Grande

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Recentemente molti l’hanno conosciuta per i tragici attentati di Manchester avvenuti alla fine del suo concerto. Ariana è cantante e attrice e la foto di lei che appoggia i piedi nudi sulla scrivania ha girato in lungo e in largo sul web. Perché? I suoi piedini morbidi e delicato sono ridicolamente sexy! Provare per credere!

12) Taylor Swift

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Taylor Swift è oggi la 28enne più famosa d’America. Bella, brava e seducente, la cantante ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo alla tenerissima età di 11 anni. I suoi piedi lisci e sensuali sono oggetto di devozione in tutto il mondo tanto che ci sono alcuni fan club su Facebook.

11) Maria Sharapova

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

In mezzo ad una classifica fatta esclusivamente di attrici e cantanti spunta lei, la bellissima tennista maria Sharapova che ha sempre i piedini ben curati e allenati, ma anche abbronzati vista la sua passione per la tintarella.

10) Emma Stone

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

La sensualissima Emma Stone per lungo tempo è stata al primo posto in questa speciale classifica dei piedi… e poi? L’attrice 29enne dell’Arizona famosa per Spider Man deve aver cominciato a curare un po meno i suoi piedi se è scesa fino alla 10 posizione. Forse non le bastano i soldi? Eppure è stata la più pagata di Hollywood nel 2015.

9) Rihanna

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Rihanna non ha bisogno di tante presentazioni. La sexy cantante R&B è la prima mulatta della lista ed i suoi piedini sono davvero sexy, tanto da meritarsi anche una pagina Facebook dedicata. Il fatto che, nonostante la sua fama, occupi solo la nona posizione, si deve forse alla tipologia dei suoi piedi. Sono deliziosi e piacevolissimi, ma non sono così morbidi e delicati come quelli di tante altre sue colleghe.

8) Victoria Justice

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Giovanissima e conturbante, Victoria Justice è forse meno conosciuta delle altre in questa lista dal pubblico europeo. Infatti è un cantante e una soubrette televisiva. Ma siamo sicuri che gli amanti del fetish del piede avranno in qualche modo apprezzato il suo Tumblr, dove girano foto ammalianti dei suoi deliziosi piedini. Molti dei fan di Victoria Justice non esitano a definirli semplicemente perfetti.

07) Kylie Minogue

La classifica delle star con i piedini più sexy (parte 1)

Ecco la prima ed unica milf facente parte della nostra speciale classifica delle donne famose con i piedi più sexy del mondo. Kylie Minogue è una cantante australiana che si è fatta conoscere a partire dalla fine degli anni ’90 del secolo scorso con i suoi pezzi di pop-disco ben fatti e ballabili.
Kylie Ann Minogue oggi ha 49 anni ed in giro si dice che il suo ex-fidanzato Joshua Sasse, di molto più alto e più giovane di lei, fosse profondamente innamorato proprio dei suoi piedini sexy. Non c’è da stupirsi, d’altronde il fisico di questa cinquantenne è davvero ben tenuto, considerando anche che nel recente passato ha dovuto affrontare una tremenda malattia, un tumore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *