Micro bikini mania: le ragazze più sexy sulle spiagge

Micro bikini mania: le ragazze più sexy sulle spiagge

Con l’arrivo dell’estate, orde di bellissime ragazze e donne si riversano in spiaggia per prendere il sole e godersi lunghi bagni rinfrescanti. Ogni anno fanno a gara a chi è la più sexy e pur di vincere sono pronte ad indossare costumi striminziti per la gioia degli occhi di tutti gli uomini presenti…

Ragazzi, è esplosa la micro bikini mania e, se non lo sapete ancora, è ora che scopriate di cosa si tratta. I micro bikini sono dei sottilissimi pezzetti di stoffa che non lasciano proprio nulla all’immaginazione, coprono a malapena i capezzoli e la strisciolina del sesso femminile. Le donne non esitano a indossarli per prendere il sole, sono davvero pratici per evitare l’antiestetico segno del costume. Quest’anno, se siete fortunati, potreste avere il grande piacere di vedere indossare un micro biki alla vostra vicina di ombrellone e allora vi toccherà fare un tuffo ogni cinque minuti per placare i bollenti spiriti, oppure… potreste fare la sua conoscenza e invitarla a cena con voi,

5 modi infallibili per cuccare in spiaggia

La tua vicina di ombrellone indossa un micro bikini da urlo e tu cosa fai? Te la dai a gambe, la ignori, cerchi di fare conoscenza. Se hai risposto la terza, bravo, hai fegato ragazzo! Ecco 5 modi per attaccare bottone senza sembrare un arrapato cronico:

  • Chiedile di aiutarti a spalmarti la crema sulla schiena
  • Offriti di aiutarla a spalmare la crema sulla schiena
  • Alzati per prendere qualcosa al bar e chiedile se desidera qualcosa
  • Tieni uno spruzzino di acqua fresca accanto alla sdraio, vedrai che te lo chiederà
  • Guarda cosa legge e prendi spunto

L’estate sta arrivando, sei pronto per fare conquiste? Quest’anno ne vedremo delle belle con tutti questi micro bikini che girano per le spiagge.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *