5 cose che non sai sulle tette grosse

5 cose che non sai sulle tette grosse

Tette grosse da urlo, tette come una coppa di champagne, tette e ancora tette. Gli uomini vanno matti per le tette grandi e non è solo una questione di sesso. Ecco 5 cose da sapere che ancora non conosci.

Se guadagni di meno allora ti piacciono le tette grandi

La ricerca risale al 2013, a quanto pare esiste una correlazione tra il tipo di lavoro che fai e la grandezza di tette che preferisci. Chi ha una stabilità finanziaria incerta, preferisce le tette più grandi. Un’altra curiosità? Gli uomini che vogliono avere figli cercano compagne con le tette enormi.

LEGGI ANCHE: “Fare sesso è la chiave del successo sul lavoro, l’equazione del dottor Drydakis

Le donne con le tette grosse fanno più sesso

Una ricerca dell’Università della California ha rivelato che le donne con le tette grosse fanno più sesso di quelle con le tette piccole. Non solo, sarebbero anche più interessate a sperimentare nuove forme di piacere e propense a provare cose nuove, bondage, fetish, giochi di ruolo.

Le donne con le tette grosse hanno più facilità a raggiungere l’orgasmo

Il segreto dell’orgasmo femminile sono le tette, altro che punto G o preliminari infiniti. L’1% delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione dei capezzoli, mentre un recente studio ha dimostrato come le donne con le tette più grandi raggiungano in media il 40% in più degli orgasmi rispetto a quelle con le tette piccole.

Le inglesi hanno le tette più grosse d’Europa

Sono loro le maggiorate europee, mentre le italiane sono quelle con le tette più piccole dell’intero Continente.

La donna con le tette più grosse del mondo

Si chiama Mayra Hills ed è una modella tedesca nota con il nome d’arte di Belshine. Guardandola potresti cambiare idea sulle tette grosse. Va bene grandi, ma il troppo stroppia, o no? Pensa che Mayra si porta appresso ben 16 kg di zavorra. Chissà quanti interventi chirurgici sono stati necessari per raggiungere questo risultato!

belshine tette più grosse mondo

E tu come preferisci le tette? Scrivici su Piuincontri.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *