6 cose che non sai sul sesso sado-maso

6 cose che non sai sul sesso sado-maso

Una mistress escort rivela in esclusiva a www.piuincontri.com alcuni segreti piccanti dei rapporti sado-maso.

Il concetto chiave non è la sofferenza

Chi sceglie di instaurare un rapporto sado-maso non lo fa per soffrire o per far soffrire. Questo è il primo grande errore che commettono i neofiti del genere. Si avvicinano al mondo del bondage (approfondisci) e dei rapporti slave-master con l’idea di provocare dolore o subirne, ma il fine non è quello. Per una mistress (guarda qui) o un master il concetto chiave è potere. Un bravo dominatore punta ad avere il potere assoluto sull’altra persona, mentre uno schiavo che si sente tale, vuole abbandonare ogni iniziativa e responsabilità, per sentirsi sollevato e non dover pensare a niente.

Il sesso non è fondamentale

Mi dispiace ammetterlo ma non è detto che tutti i rapporti sado-maso abbiano come fine ultimo il sesso. Anzi, molti si concludono senza aver consumato. L’obiettivo è eccitare. Sarà a discrezione del dominatore la scelta di avere o meno il rapporto. Chi vive un rapporto sado-maso fino in fondo, spesso tende ad essere schiavo e dominatore anche fuori dalla camera da letto e così i giochi si prolungano sul luogo di lavoro o quando si è a casa da soli.

Il sado-maso si basa sui limiti dello schiavo

È la parte debole che impone i limiti e il dominatore li accetta in toto senza protestare. Viene decisa una safeword che lo slave deve pronunciare in caso di raggiungimento di tali limiti. Quando la safaword viene detta, il master deve abbandonare istantaneamente ogni attività. Ecco perché il sadomasochismo è anche un rapporto di fiducia reciproca totale. Lo schiavo si abbandona nelle mani del padrone fidandosi cecamente.

Lo schiavo sente il bisogno di essere dominato

Hai mai provato a leggere le confessioni nei forum sado-maso? Gli slave sentono proprio la necessità di essere dominati, di avere un padrone che pensi a loro e solo a loro, che li accudisca e gli dica cosa devono fare.

Il dominatore cerca il potere

Master e mistress cercano il potere e adorano esercitarlo. A loro piace sapere che l’altra persona è disposta a fare tutto quello che gli comandano.

Il passato non sempre centra

Se sei attratto da questo mondo, non significa che hai avuto un passato travagliato e che adesso devi sfogare una parte del tuo carattere nascosto. Sono tanti i motivi che ti possono spingere ad avvicinarti a questa pratica, anche solo la sana voglia di provare qualcosa di nuovo.

E tu hai già provato un’esperienza sado-maso? Ti piacerebbe trovare una brava mistress?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *