Chiusa a Mestre una casa del sesso, arrestata coppia di cinesi che la gestivano

Chiusa a Mestre una casa del sesso, arrestata coppia di cinesi che la gestivano

Altro che lockdown. La casa del sesso scoperta e chiusa a Mestre (Venezia) dai carabinieri della zona funzionava a pieno organico anche durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Era gestita da una coppia di cinesi, la 35enne Y.X. e il 42enne C.B., arrestati e successivamente denunciati in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione nei confronti di un gruppo di giovani loro connazionali.

La casa per appuntamenti funzionava con inviti e pubblicità sul web nella zona delle vie Piave e Felisati, offrendo rapporti sessuali a pagamento di qualsiasi tipo. Bastava chiamare un numero di cellulare indicato. Grazie a questa utenza le indagini dell’Arma hanno individuato un appartamento in centro di Mestre, in zona strategica, dove avvenivano traffici telefonici e di persone.

A rispondere alle chiamate era sempre la gestrice della casa, che teneva i primi contatti per verificarne l’attendibilità del cliente e concordare con lui le modalità della prestazione, il prezzo ed eventuali richieste particolari. A quel punto entravano i gioco le giovani ragazze, con un tariffario molto variegato che andava dai 50 ai 500 euro. Il tutto organizzato nei minimi dettagli.

A colpire gli investigatori, quando hanno scopetto il traffico del sesso, la quantità di clienti che la casa era in grado di accontentare: oltre 25 ogni giorno, numeri appena scalfiti dal lockdown dovuto alla pandemia da Covid. Le ragazze sfruttate erano costrette a prostituirsi in cambio di una sistemazione dignitosa e del minimo indispensabile per la sopravvivenza. L’attività fruttava introiti da capogiro. Solo nel corso dell’ultimo intervento dei militari sono stati rinvenuti più di 8.000 euro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *