L’importanza del sesso orale per la longevità delle relazioni

L’importanza del sesso orale per la longevità delle relazioni

Sei in cerca di una relazione duratura, di un fidanzamento o magari di un matrimonio? Allora pensa che devi essere pronto a scendere in basso, fra le sue gambe. In altre parole per chi cerca una relazione stabile il sesso orale potrebbe essere molto importante. A prescindere che sia tu a farlo alla tua partner o lei a te.   

sesso orale

La “notizia” non ha certo l’attendibilità di una ricerca scientifica, perché proviene dal portale Victoria Milan, comunque il campione intervistato è abbastanza significativo. 9.107 le persone intervistate: fra queste il 65% delle donne e il 68% degli uomini parlano del sesso orale come della svolta, la chiave di violino di una relazione. Se c’è, se lo si fa bene e reciprocamente, allora quelle persone hanno più possibilità di passare molto tempo assieme.
 
Inoltre il 72% delle donne e l’85% degli uomini del campione hanno detto che il sesso orale deve comunque esserci in ogni relazione, non deve andare a diminuire con il tempo.
Da questi dati si evince un dato conseguente: quelle relazioni dove il sesso orale funziona poco e male sono destinate a spegnersi, nel momento che uno dei due partner andrà altrove alla ricerca di sesso orale.
 
Quando parliamo di praticare il sesso orale, le femmine vincono sempre. Per il 77% delle donne intervistate fare una fellatio è un atto non solo dovuto, ma anche piacevole.  Ma anche gli uomini amano il cunnilingus: il 72% dei maschietti dice di aver goduto nell’atto. Sul versante opposto, quello del ricevere, sono gli uomini i più soddisfatti. Il 94% dei maschietti si dichiara contento dei pompini che riceve, mentre per le donne la percentuale di apprezzamento del cunnilingus è dell’89%.

Questi dati cambiano poi di paese in paese. In Olanda ad esempio uomini e donne sono ugualmente felici nel praticare il sesso orale al proprio partner. Paesi Bassi possono rallegrarsi perché entrambi gli uomini (80 per cento) e le donne (81 per cento) si dicono di godere di dare il sesso orale. Tra gli uomini europei, quelli più pronti a scendere in basso sono gli spagnoli (84%), seguiti dagli inglesi (82%) e dai francesi (76%).

 

Continua a seguire le notizie più piccanti del mondo del sesso sul nostro blog di PIUIncontri.com

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *