Bakeca incontri: come conquistare una trans a Torino

Bakeca incontri: come conquistare una trans a Torino

Ti piacerebbe conoscere una trans a Torino e fare colpo? Molti uomini desiderano incontrare una ragazza trans, sia per curiosità sia per provare qualcosa di nuovo sia per un reale divertimento per entrambi, ma anche per trovare una partner che sappia ascoltarli e capirli fino in fondo.

Per fortuna in città e su internet le occasioni per conoscere una trans non mancano: possiamo trovare luoghi d’incontri (bar, club, privè) oppure annunci dedicati alle esperienze trans sulle siti e sulle bacheche di Torino: insomma c’è posto per tutti e per ogni occasione!

Sei deciso a farti avanti? Allora scopri cosa cerca una trans in un uomo e trova il modo per catturare la sua attenzione e la sua complicità; in questo modo renderai indimenticabile il tuo incontro!

Le trans a Torino amano i complimenti

Le ragazze trans hanno una parte femminile molto pronunciata e quindi, come tutte le donne, vogliono essere apprezzate e corteggiate dal proprio uomo. Un po’ per la loro storia personale, sicuramente difficile,  e un po’ per tutta l’attenzione che mettono nella cura del proprio corpo, ci tengono particolarmente a sentirsi belle e tu, sei vuoi fare colpo su una di loro, devi fare in modo che si sentano delle dee. Dai il via ai complimenti, ai fiori, ai cioccolatini e ad ogni piccola attenzione che possa farle stare bene e farle sentire importanti.

Le trans vogliono qualcuno che le ascolti

Questo aspetto costituisce, forse, il lato più femminile delle trans, che proprio come ogni donna sulla faccia di questa terra, desiderano essere ascoltate quando parlano (in realtà anche noi maschietti vorremmo lo stesso ma evidentemente noi siamo “condannati” ad ascoltare -:)). Qualunque sia il discorso, che si tratti dell’ultimo colore di rossetto acquistato, oppure della giornataccia che hanno appena passato, dedica loro la giusta attenzione. Non limitarti ad ascoltarle; oltre a questo una donna trans ti vuole partecipe: quindi interessati realmente a loro, fai domande, inserisciti in modo appropriato nel discorso e non fingere mai, tanto se ne accorgono subito!.

Le trans desiderano sentirsi protette

Non è vero che le ragazze trans sono solo in cerca di avventura. È quasi sempre sbagliato generalizzare, ma nella maggior parte dei casi queste donne vogliono trovare un ragazzo che è presente, su cui contare nei momenti di difficoltà e con cui condividere un po’ di tempo libero. Se vuoi fare colpo devi mostrarti serio e affidabile, non escluderla dalla tua vita, aiutala a formarsi un’opinione e soprattutto cerca di appoggiarla nelle sue decisioni.

Le trans cercano soprattutto un uomo che le accetti per quello che sono

Questo aspetto è un po’ quello che cerchiamo tutti. Un partner in grado di amarci senza volerci cambiare ad ogni costo. Una ragazza trans a maggior ragione, proprio per quello che ha passato, desidera qualcuno in grado di comprenderla e accettarla al cento per cento, senza se e senza ma.

E tu vuoi fare colpo su una ragazza trans? Quale tecnica di seduzione utilizzi? Lascia un commento sul blog di Più Incontri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *