Come conoscere a Torino una ragazza Trans

Come conoscere a Torino una ragazza Trans

Tra scandali, battibecchi e siti d’incontri a Torino è esploso il fenomeno trans. E tu ne hai conosciuto una?

Gay & Lesbian Film Festival

A Torino dal 29 aprile al 4 maggio arriva l’ormai fisso appuntamento con il Gay & Lesbian Film Festival. Quest’anno si tratta di una data importante, la kermesse compie ben trent’anni, un anniversario importante per un evento tanto di nicchia. Ma forse proprio questo ultimo punto è da rivedere. Infatti, sono sempre più le pellicole in programma e i paesi partecipanti, nel 2015 saranno presentati 115 film di cui 49 anteprime italiane da 30 paesi diversi. La crescente attenzione verso questo festival fa capire che forse non si tratta più di un fenomeno circoscritto in un piccolo ambito e interessato ad un ristretto numero di persone.

Tanti i temi trattati dalle pellicole, soprattutto l‘amore, il rapporto con i cari e la scoperta della sessualità che queste persone vivono non sempre in modo tranquillo. Molte anche le storie trans in programma viste da punti di vista drammatici, talvolta ironici ma comunque sempre molto toccanti e sentite. Segno di un fenomeno in crescita non più di nicchia, capace di arrivare a toccare anche l’ambito culturale.

Non solo al cinema se ne parla

Il fenomeno trans a Torino non è circoscritto all’ambiente cinematografico. Certo che no! Basta guardare le bacheche d’incontri, i luoghi d’incontro e i club privè a Torino per capire che non si tratta di un trend passeggero ma di qualcosa di molto di più. La verità è che dalle mostre fotografiche, ai film, ai libri, stiamo assistendo ad una vera opera di sensibilizzazione verso un mondo che ancora in pochi conoscono bene e che spesso è anticipato da molti pregiudizi.

Come conoscere una trans a torino

Incontrare una trans a Torino è un’esperienza unica e indimenticabile. Le ragazze trans hanno molte qualità di cui ti accorgerai presto. Innanzitutto hanno molte affinità con il genere maschile, per ovvi motivi. Insomma, un uomo si trova subito in sintonia, stessa lunghezza d’onda e di pensiero, stesso modo di esprimersi e di comunicare, stessi interessi. Ti piace il calcio probabilmente anche a lei piace stare seduta in poltrona a godersi la partita.

In secondo luogo, si tratta di ragazze proprio belle. Sarà che devono subire diversi interventi, ma hanno le idee ben chiare su come vogliono apparire. Alle trans, poi, piace vestirsi in modo sexy ed elegante, e indossano spesso tacchi alti e minigonne da capogiro. A chi non fa piacere camminare a fianco di una bella stangona tutta sensualità? Farai l’invidia dei tuoi amici!

Trans Torino: basta con i pregiudizi

L’argomento trans è sempre stato un tema delicato. È il momento di abbandonare i pregiudizi e provare ad avvicinarti a queste persone cercando di vedere oltre all’aspetto meramente sessuale. Cosa ne pensi? Vuoi conoscere una trans a Torino?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Gli incontri trans a Torino | PiuIncontri