Hot milf video: le donne mature più sexy del web!

Hot milf video: le donne mature più sexy del web!

Hot milf video: abbiamo raccolto per voi le foto delle donne mature più sexy del web.

Su internet, c’è un fenomeno virale chiamato “mom hot”, sono le nuove donne mature italiane e non che amano mettersi in mostra e postano immagini sexy su YouTube e Facebook. Lo fanno un po’ per rompere la noia e un po’ per cavalcare quella nuova ondata di giovinezza che colpisce le over trenta. Quarantenni disinibite pronte a tutto, dunque, soprattutto a stupire.

Quali sono le milf italiane più hot?

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di dirci quali sono le donne mature italiane più hot. Ecco da chi è occupato il podio.

Sabrina Ferilli

Sabrina-Ferilli-15

A lei va il titolo di milf italiana più hot. Una vittoria quasi scontata, perché la Ferilli occupa da sempre un posto privilegiato nell’immaginario del maschio italiano. Il suo calendario sexy di Max uscito nel 2000 ha fatto storia, qui Sabrina appare come una dea, un’icona di sensualità mediterranea. Per tutti i suoi fan, qui trovate la pagina Facebook.

Paola Barale

Paola-Barale-4

Classe ’67, Paola Barale è la bionda showgirl italiana che fa girare la testa ai maschioni per il suo fisico mozzafiato. Dopo le storie con Gianni Sperti e Raz Degan è tornata oggi più in forma che mai a presentare il nuovo reality Flight 616 in onda da maggio. A conferma del secondo posto ottenuto nella nostra classifica, vi diciamo solo che Paola detiene il primato di copie vendute del suo calendario sexy pubblicato da Max nel 2000. Ecco la sua pagina Facebook.

Sabrina Salerno

SabrinaSalerno3

Lo sapevate che Sabrina Salerno è stata la prima cantante italiana a raggiungere la terza posizione della classifica britannica con la canzone Sexy Girls e Boys (Summertime Love)? Oggi Sabrina è una strepitosa milf che lavora molto in Francia ed è ancora seguitissima da stuoli di fan che l’adorano. Qui trovate la sua pagina Facebook ufficiale.

Qual è la tua milf italiana preferita? Scrivi a Piuincontri.com e lascia un messaggio qui sotto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *