Incontri a Torino? Arriva Torinoerotica

Incontri a Torino? Arriva Torinoerotica

Ti piace lanciarti all’avventura? Conoscere persone nuove? Fare incontri a Torino e in ogni luogo dove approdi?

Se pensi di non avere limiti e di essere aperto a tutto pur di fare nuove esperienze allora fermati un attimo e leggi qui. Perché forse già sapevi che il mondo è strano, ma quello che sicuramente ancora non sai è quanto strano possa essere!

Incontri per adulti Torino: lo speed dating

Ok, sappiamo tutti cos’è uno speed dating. Uomini e donne si ritrovano in un certo luogo ad un orario prestabilito. Hanno un tempo fisso per conoscersi, di solito cinque minuti e non un secondo di più perché poi suona la campanella, come a scuola, e bisogna girare. Voilà, il compagno o la compagna sono cambiati, altri cinque minuti e poi via di nuovo, si cambia ancora. Al termine della serata ti scambi il numero con chi desideri rivedere. Funziona davvero? Sembra di sì, visto il proliferare di eventi sul genere e di variazioni sul tema. Vuoi provare anche tu o l’hai già fatto? Ma saresti disposto a:

Metterti un sacchetto in testa

Della serie più al buio di così non si può. Ogni partecipante deve mettersi una busta di carta in testa e affrontare conciato in questo modo l’incontro. Hai capito bene, una chiacchierata tra sacchetti, senza vedere la tua interocutrice. Così se decidi di scambiarti il numero e lei è brutta, dovrai far buon viso a cattivo gioco quando avrai un mezzo infarto la prima volta che la vedrai l’appuntamento successivo. Sicuramente è ottimo per i più timidi.

Metterti una maglietta sudata senza deodorante

La trovata arriva dagli Stati Uniti e da dove altrimenti? Questo speed date non è per schizzinosi e si basa sull’idea che una donna sceglie l’uomo giusto in base all’istinto e qual è il senso più istintivo? L’olfatto, naturalmente. Così i partecipanti maschi sono invitati a prendere parte all’incontro indossando una maglietta usata da qualche giorno. È severamente vietato l’uso di qualsiasi profumo o deodorante per coprire eventuali cattivi odori!

A discutere di letteratura e a chiamarti con il nome di uno scrittore famoso

È questo che capita nello speed date a tema letterario. Ogni partecipante si presenta con il nome del suo autore preferito e porta con sé un libro. Durante il tempo a disposizione si racconta il perché si è scelta proprio quell’opera. Che le affintà letterarie siano indice anche di affinità sessuale? Solo per appassionati lettori!

Incontri adulti Torino: rilassati c’è Torinoerotica!

Ok, fino ad ora abbiamo parlato di casi estremi, se, invece, vuoi divertirti tanto e rilassarti per bene allora affidati alla nostra guida: Torinoerotica! Scopri il lato nascosto di Torino. Una redazione tutta al femminile ha raccolto consigli per non trovarti mai fuori posto, richiesto informazioni sui luoghi d’incontro, ascoltato stuzzicanti curiosità e poi le ha scritte per te!

Se non vuoi trovarti in situazioni imbarazzanti, leggi la nostra guida!

È completamente gratuita e senza impegno. Lasci la mail, e ti arriva un messaggio con un link da dove puoi scaricare l’e-book.

Voglio Torinoerotica!

infografica_strane_abitudini_vert

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Franco

    Interessante…