Incontri Torino: il principe azzurro esiste?

Incontri Torino: il principe azzurro esiste?

Incontri Torino: stai cercando il principe azzurro? Prima o poi tutte abbiamo sognato l’inafferrabile uomo dal mantello azzurro in sella al suo bianco destriero. Ma esiste davvero o è solo un’illusione? Gli anni che passano tendono a confermarci la seconda ipotesi, ma noi siamo veramente disposte ad abbandonare il sogno di incontrare l’anima gemella? Ovviamente la risposta è NO!

Ma forse dovremmo riconsiderare la nostra idea di Principe con la P maiuscola. Prova a pensarci, non è che quello che hai in mente più che un uomo in carne ed ossa assomiglia di più a un mezzo dio? Ammettiamolo, noi donne siamo esigenti, lo vogliamo alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo e chi più ne ha più ne metta. Ma siamo sicuri che è proprio quello che stiamo cercando? Tralasciando le probabilità di incappare in una creatura del genere, ammesso che esista, Mr. Perfettino non ci verrebbe a noia dopo poco?

Ognuna di noi a un prototipo di uomo perfetto per lei, ma sei sicura che quello che pensi di volere sia realmente giusto per te? Ad esempio, cerchi un uomo in carriera? Sei cosciente allora che trascorrerai poco tempo con lui perché sarà molto preso dal suo lavoro. Da un uomo di successo riceverai viaggi, regali e ammirazione, ma meno coccole e attenzioni. Tu cosa preferisci sacrificare?

Se cerchi l’Amore romantico, quello con la A maiuscola, e vorresti incontrare un poeta, pieno di pensieri dolci e attenzioni, considera anche l’altro aspetto della medaglia. I poeti di solito sono sognatori e poco pratici, non molto portati per i lavoretti di casa o altre faccende terra a terra.

Alla fine, lo sappiamo bene, l’uomo perfetto non esiste, esiste solo l’uomo capace di farci innamorare e quando siamo innamorate, tutto diventa perfetto!!!

Racconto Pubblicato da Tania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *