Incontri Torino: sex training

Incontri Torino: sex training

Incontri Torino: il segreto per durare di più? Agire sulla forza muscolare. A dirlo è la sessuologa delle star e gli studi della Duke University di Durham (Usa).

Incontri Torino: 3 esercizi

Come diventare dunque degli dei del sesso e rendere gli incontri piccanti very hot? Esercita gli addominali e la parte bassa della schiana. Come? Ecco tre esercizi per performance hot.

Ponte con i glutei

Serve a glutei, avambracci, addominali, pavimento pelvico. Sdraiati sulla schiena, con le ginocchia piegate e le braccia distese lungo i fianchi. Contrai i glutei e sollevali dal pavimento. Conta fino a 3, poi riportali a terra. Fai 12 ripetizioni.

Piegamenti a gambe incrociate

Utili per glutei, avambracci, flessori delle anche. Mettiti carponi con mani e ginocchia a terra, e solleva all’indietro più che puoi la gamba destra tesa. Piega ad angolo il ginocchio quindi abbassalo verso sinistra. Porta a terra il piede e appoggialo appena all’esterno del sinistro. Fai 20 ripetizioni per gamba.

Scivolamenti

Allenano spalle, torace, tricipiti, schiena bassa, addominali. Indossa dei calzini e mettiti carponi appoggiando mani e ginocchia su una superficie liscia. Solleva appena le ginocchia facendo perno sulle dita dei piedi. Scivola indietro con le gambe sino a portare il naso tra le mani. Poi scivola in avanti, fino ad avere l’ombelico tra le due mani. Ripeti per un minuto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Incontri Torino: il principe azzurro esiste? | PiuIncontri