Incontri Torino: incontri extraconiugali virtuali o reali?

Incontri Torino: incontri extraconiugali virtuali o reali?

Donna cerca uomo: sempre più donne sposate cercano su internet un incontro extraconiugale. Se prima gli incontri avvenivano soprattutto nell’ambiente lavorativo, oggi le cose sembrano cambiate. Sono i social network, i siti d’incontri e di annunci il centro della nuova trasgressione e il gentil sesso sembra il più lanciato nel gioco dei ruoli.

Sempre più donne cercano uomini su internet e il dato sconcertante è che una percentuale crescente di queste sono sposate o convivono in modo stabile con il loro compagno.

incontri torino

Come tradiscono le donne al giorno d’oggi?

Molte delle donne impegnate che pubblicano annunci sul web, o cercano uomini sui siti d’incontri lo fanno soprattutto per gioco. Un modo per evadere dalla routine quotidiana, per sentirsi ancora corteggiate, per trasgredire. Le ragioni per iniziare a bazzicare nei siti d’incontri sono molte. C’è chi si sente trascurata dal marito, chi nella vita di coppia si annoia e chi semplicemente è in cerca di qualche brivido che a casa non riesce a trovare.

Più della metà delle donne in cerca di avventura sul web non porterà a termine il tradimento. Internet assicura l’anonimato, quindi zero rischi, zero preoccupazioni e solo un po’ di divertimento. Che male può fare un po’ di sano erotismo virtuale, che non necessariamente porta a un incontro reale e alle fatidiche “corna”, che tutto sommato sono troppo faticose e stressanti? Molto meglio rimanere nel rassicurante ambito del virtuale e coglierne i vantaggi: fa bene all’autostima, rafforza l’equilibrio di coppia, stimola le fantasie che poi si possono mettere in atto con il proprio partner, abbassa lo stress e combatte la noia.

Attenzione, però, a non esagerare. Il rischio è di iniziare a trascorrere troppo tempo dietro gli incontri virtuali, trascurando di conseguenza la vita reale, la coppia e gli affetti. Quando capita di passare molte ore sui social network e sui siti d’incontri, la cosa va ben oltre la semplice trasgressione e forse sarebbe il caso di porsi delle domande sul rapporto con il partner.

Racconto Pubblicato da Tania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *