Sexy guida: Le 10 cose da non fare a letto con una donna

Sexy guida: Le 10 cose da non fare a letto con una donna

Errare humanum est, lo dice il latino e ne troviamo conferma ogni giorno nelle nostre azioni. Ci sono tanti sbagli che possiamo permetterci di compiere, fanno parte della nostra natura ma è bene prendere alcuni accorgimenti e cercare di non sbagliare quando ci troviamo a letto con la nostra partner, ecco perché è opportuno leggere questa nostra guida riguardante le 10 cose da non fare a letto con una donna.

Uomo vs donna Un ragazzo che non ha letto la guida su “le 10 cose da non fare a letto con una donna”

 

Le 10 cose da non fare a letto con una donna

1 – Spogliarsi subito

Questo è uno degli errori dettati dalla fretta, dalla voglia e dal sangue che affluisce evidentemente solo in un preciso punto del nostro corpo e non ci fa più ragionare. Le donne hanno bisogno dei preliminari, è un dato scientifico. Le aiuta ad arrivare preparate alla penetrazione, mettendole a proprio agio nell’intimità. Sexyguida a tutta birra 🙂

Spogliarsi subito è purtroppo un errore che viene commesso spesso. Ma nulla è perduto, basta mettersi in testa che debba essere lei a spogliarci, e magari potremmo avvantaggiarci facendo lo stesso con lei, andando a creare con delicatezza l’intimità giusta in quel momento.

2 – Presentare l’Amichetto

Un altro brutto vizio che hanno in molti, è dargli un nome. Tra le 10 cose da non fare a letto con una donna non poteva mancare una nota su questo triste aspetto che ci accomuna tutti. Difatti questa è una spiacevole particolarità che appartiene sia ai maschietti che alle femminucce. Evitare dunque di dare nomignoli alla “passerrotta” o al “pistolino” è sicuramente d’aiuto ai fini della prestazione. Non mette in imbarazzo il nuovo partner, e non ci fa sembrare sciocchi in quei momenti.

Amici di letto Una coppia sotto le lenzuola

 

3 – La depilazione  

Un caro amico parlandomi della depilazione pubica un giorno mi disse che “un albero che si presenta con dei cespugli sotto il busto, sembrerà sempre più basso di un altro albero che invece si trova in un bel prato che non ha altra vegetazione intorno a sé”. Inutile dire che il mio amico aveva ragione, ma c’è una linea sottile da non dover superare quando ci si ritrova il rasoio tra le mani. La cura di sé stessi è importante, non è una novità ma è molto facile passare da un pube ben curato a una zona irritata e poco presentabile. E’ bene quindi prestare attenzione e adoperare creme o unguenti per non arrossare troppo le nostre zone intime, così da renderle piacevoli sia alla vista che al tatto.

4 – Fare paragoni

Quando si ha un amplesso è buona norma ricordarsi di non pensare alle nostre esperienze passate. Una delle cose più fastidiose che possiate fare difatti è parlare della vostra ex, magari pronunciando anche la fatidica frase “ma a lei piaceva farlo così”. Sembra sciocco da dire, ma è un errore che viene commesso da molti ed è anche uno dei peggiori che si possa compiere, visto che spesso l’ombra delle nostre ex offusca il sole dato dal sorriso della nostra nuova fiamma.

5 – Lo Smartphone

Ormai i telefonini sono parte integrante della nostra vita, cosa che nuoce gravemente anche ai nostri rapporti sessuali. Anche lo smartphone dunque entra di diritto nella nostra giuda de “le 10 cose da non fare a letto con una donna”, perché secondo una recente statistica sono gli uomini quelli più soggetti a questa distrazione ritrovandosi spesso ad interrompere l’atto sessuale per rispondere alle chiamate ricevute. Il consiglio è quello di mettere il telefono in modalità notturna, e silenziarlo definitivamente per potersi concentrare al meglio sulla prestazione che si sta fornendo.

Coppia a letto Gioco di sguardi di una coppia

 

Ci lasciamo così, con questa prima parte della nostra guida riguardante le 10 cose da non fare a letto con una donna, e dandovi l’appuntamento per il proseguo:

 

La seconda parte de “le 10 cose da non fare a letto con una donna”. 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *