Pillole di Sesso: Falsi miti e verità nascoste

Pillole di Sesso: Falsi miti e verità nascoste

Spesso ci crogioliamo nelle nostre certezze, convincendoci che ciò che conosciamo sul sesso sia sufficiente e che, in qualche modo, possa essere la giusta strada da seguire per una buona vita sessuale. Ci sono però cose che non consideriamo, credendole leggende metropolitane. E qui casca l’asino. Eccovi dei trucchetti che potrebbero cambiare il nostro punto di vista a favore di un approccio sessale più efficacie.

pillole di sesso la trombata perfetta

Il momento giusto per la trombata perfetta.

C’è chi preferisce la notte, chi la mattina… Ognuno ha i suoi momenti ideali per far sesso. Naturalmente sono soggettivi e cambiano da persona a persona. Se vi piace farlo appena svegli, ben venga, le abitudini (almeno quelle sane) sono sempre una spinta positiva. Esistono però momenti migliori e peggiori per il sesso. Se non avete preferenze almeno sapete cosa scegliere!

Dopo mangiato meglio di no!

Bisogna tener conto del fattore ‘fisiologico‘. Se sperate di farvi la trombata del secolo dopo una bella abbuffata di peperoni e taglieri di salame… bhe, partite svantaggiati. Il Pene infatti non è altro che una spugna che riempiendosi di sangue va in erezione diventando il vostro Mazinga Z. Se però il vostro sangue viene dirottato verso lo stomaco che cerca di digerire le 4 caciotte che ci avete messo dentro il vostro paladino del sesso selvaggio si potrebbe trasformare (se va bene) in Grande Puffo.

Lo sport che aiuta il sesso

Chi pratica sport ha un’arma importante al suo fianco. E’ infatti dopo un allenamento fisico (in palestra o una corsa) che il nostro corpo è più propenso a farvi entrare nella wall of fame del sesso. Questo perchè l’afflusso di sangue è dirottato verso i genitali e il testosterone raggiunge l’apice giornaliero. Con questi due fattori a favore, infilarsi sotto le coperte non può che essere un successo.

pillole di sesso lo sport che fa sesso
Quindi coraggio! Non abbandonate le vostre abitudini sessuali ma miglioratele! Un po’ di allenamento la mattina presto, poi un bel po’ di sesso, doccia e via, si riprende la giornata!

Leggi anche: Hai Voluto la bicicletta? Meglio! Trombi di più

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *