Hai voluto la bicicletta? Bene, così fai più sesso!

Hai voluto la bicicletta? Bene, così fai più sesso!

Che lo sport facesse bene al corpo già si sapeva. Ma ecco che arriva un nuovo studio le cui ricerche confermano che le donne che utilizzano spesso la bici (o Cyclette ) hanno un desiderio di far sesso più intenso e una probabilità di disfunzioni sessuali decisamente sotto la media. Senza ovviamente scordarci di tutti gli altri benefici collegati come il relax psichico l’aumento del buon umore il miglior funzionamento del metabolismo.

la bici aumenta la voglia di sesso-2

Pedalare per fare tanto sesso!

Ma torniamo al punto focale di questo articolo: comprare una bicicletta alla nostra lei e fare tanto tanto sesso!

Questo preciso sport sembra riuscire a stimolare la donna nel desiderio sessuale. Il pedalare ad alta intensità renderebbe più propositivi all’incontro erotico. I dati arrivano freschi freschi dall’Università della California che ha condotto uno studio su un campione di 3.118 donne alle prese con pedalate ad alta e a bassa intensità e con una porzione di campione inattivo.

Il questionario finale è stato chiaro: Più intensa è la pedalata, più la funzionalità sessuale è attiva, e questo porta a pensare che il ciclismo comporti un miglioramento della vita sessuale femminile.

la bici aumenta la voglia di sesso-3

Da fare attenzione!

Però (perchè quasi sempre c’è un però) se i benefici sono chiari, bisogna mettere un limite e avere delle attenzioni a riguardo. Se da un lato andare in bicicletta aiuta l’attività sessuale femminile, un abuso di questa attività ad alta intensità potrebbe cambiare le carte in tavola e mandare a monte tutto.

L’ergonomia della sella, infatti, non ha la stessa comodità di un divano imbottito di piume d’oca, ed esagerare potrebbe causare anche delle infezioni alle vie urinarie che vanno alla lunga a causare l’effetto opposto.

la bici aumenta la voglia di sesso

Aspettiamo quindi nuovi aggiornamenti da ulteriori studi per potervi informare su cosa garantisce delle nottate movimentate.

Ma mentre restiamo in attesa di sapere quale sport aumenta l’attività sessuale… perchè semplicemente non dedichiamo più tempo a fare sesso e basta?

Valutiamo l’ipotesi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *