2 esercizi per l’allungamento del pene

2 esercizi per l’allungamento del pene

No, non siete capitati per caso su una pagina SPAM che offre strumenti e pillole miracolose per l’ingrandimento e l’allungamento del pene. Quelli che andremo a vedere oggi sono alcuni esercizi per il buon funzionamento del pene maschile e il rafforzamento della sua muscolatura.

Proprio come si fa in palestra quando si seguono workout specifici per gambe, braccia, addominali, così per il pene ci sono esercizi migliori capaci di portarvi a erezioni più grandi, vigorose e soddisfacenti per te e per lei.

1 Stretching del pene

Ecco un allenamento semplice che richiede dai 5 ai 10 minuti di esercizio al giorno. Ideale per chi desidera migliorare in lunghezza, questa tecnica consiste, dopo una fase di riscaldamento, nello spingere verso il basso il prepuzio e afferrare il pene dal dietro dalla parte del glande, con indice e medio, b. Nell’operazione non si deve sentire alcun dolore, ma è necessario spingere, tirare verso l’esterno con forza per poter godere dei benefici dello stretching del muscolo. Una volta allungato si cerca di mantenere la posizione per almeno 20-30 secondi e si alternano pause di 10 secondi per raffreddarsi e arrivare a comporre un workout totale di 5-10 minuti di esercizi.
Questo allenamento può essere ‘dinamizzato’ tirando il glande verso nuove direzioni, verso il basso verso destra o verso sinistra.

2 Thumb Stretcher

Si tratta di una variante del precedente esercizio. In questo caso si tira in due direzioni, si utilizza il pollice alla base del pene per spingere il prepuzio giù in direzione delle ginocchia. Tirando in entrambe le direzioni contemporaneamente, senza esagerare per non sentire dolore, si cerca di raggiungere la massima estensione e mantenere la posizione per circa 20-30 secondi. Si ripetono più passaggi cercando di cambiare la posizione del pollici, che può inserirsi proprio dentro, alla base del pene.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *