Accendete i vostri incontri con il dirty talking

Accendete i vostri incontri con il dirty talking

Per aumentare la pressione erotica provate ad usare la bocca! Sto parlando del Dirty Talking, pratica usata per accendere il partner e far prendere il volo al rapporto erotico.

Non sottovalutate il potere di questa tecnica nei vostri incontri. Utilizzata moltissimo da professioniste, come escort e accompagnatrici, per accendere la passione nei loro clienti.

E allora impariamo da loro!

Come mettere in pratica il dirty talking:

Accendete i vostri incontri con il dirty talking

Un incontro hot

Si inizia fuori dalla stanza da letto, durante il giorno, magari quando siete al lavoro. Potreste ricordare al vostro partner un incontro hot che avete avuto di recente. Dire cosa vi è piaciuto, cosa vi ha fatto impazzire.

Fai una telefonata

Poi, un giorno che siete lontani, chiamate il partner e raccontategli le vostre fantasie sessuali. Quello di cui avreste voglia in quel momento, se lui fosse li con voi.

Descriviti

Come sei vestita? Raccontaglielo e magari aggiungi qualche particolare sulla biancheria intima che porti.

Racconta

Cosa vorresti che ti facesse? Quali sono i tuoi desideri? È il momento dei fatti, spiegagli cosa ti eccita veramente.

E quando finalmente arrivate tra le lenzuola…

Concentratevi su di voi

Descrivetegli quello che provate, le vostre sensazioni, quello che vi piace.

Evitate la volgarità

Almeno all’inizio, soprattutto se né voi, né il partner siete abituati. Il rischio è di spaventare il partner e di sembrare grottesche anziché sexy.

E ora… è il momento di lanciarsi!

Se avete preparato bene il terreno, potete provare a vedere come reagisce il vostro partner a qualche parola più piccante e sporca.

Siete pronti?

Allora non esitate maggiormente per mettere in pratica questi fantastici consigli che avete appena letto in questa nostra guida e datevi da fare con questo nuovo strumento di seduzione che vi darà sicuramente grandi soddisfazioni. La nuova frontiera della seduzione targata piuincontri.com e il dirty talking in una combo più sexy che mai!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *