Aumentare la durata del rapporto sessuale con qualche trucchetto

Aumentare la durata del rapporto sessuale con qualche trucchetto

La ‘sveltina‘ è diventata ormai la quotidianità? Non abbatterti, ecco qualche trucco per far durare di più il tuo rapporto sessuale e vivere sereno e soddisfatto.

Abbiamo sempre più impegni, sempre più cose da fare e la vita è diventata forse troppo frenetica. Ci stiamo abituando a correre in tutto, ad essere il più efficienti possibile e fare più cose nel minor tempo possibile.

Il problema sta quando queste abitudini ce le portiamo a casa sotto le lenzuola. Uno spazio dove le normali regole quotidiane non sono valide. Se per lavoro vuoi fare tutto in fretta il tuo capo sarà contento. Se lo fai con la tua donna durante il sesso, probabilmente finirai per essere licenziato.

Quando il problema è l’abitudine

Se ti capita di soffrire di eiaculazioni precoci parlane col tuo dottore ma non agitarti: le cause possono essere tante e in particolare lo stress. Sappi che ci sono dei trucchetti per migliorare le tue performance sessuali e far felice la tua donna a letto.

sesso trucchi contro eiaculazione precoce-2

Cicciottello è bello

In tv a far baldoria sotto le lenzuola vediamo sempre e solo fustacchioni palestrati e super tonici. Ma ecco la rivalsa di noi normali: secondo uno studio pubblicato dal Journal of Sexual Medicine pare che gli uomini con la pancia durerebbero circa 4 minuti in più rispetto ai magri. Questo grazie a un ormone femminile (estradiolo) che viene rilasciato dal grasso sull’addome e che rallenta l’orgasmo.

Lo scalpo

La rivista “Adult Urology” sostiene che la circoncisione aumenterebbe positivamente la durata delle prestazioni sessuali. Questa pratica andrebbe però fatta in età adulta. Se vi hanno fatto il lavoro da bambini il vostro pene avrà una sensibilità maggiore e quindi si chiudono i giochi.

Corretta postura

La posizione durante il sesso è cruciale. Se il problema è la durata fai stare sopra lei. Questa posizione non esalta molto gli uomini, ma stimola meno il pene rallentando l’orgasmo. Così potrai gestire meglio i movimenti, regolare tempo e fattore rischio.

Preliminari

Immagino che tu abbia pensato “che palle”. Lo so i preliminari non sono il punto forte degli uomini. Ma sono in realtà una strategia eccezionale! Con una buona dose di preliminari (fatti bene e con attenzione) ti porterai in vantaggio con la partner. Così da poter compensare i tempi e lasciarla soddisfatta. Diciamo che aspetti che il tacchino sia quasi cotto e poi metti su l’acqua per la pasta!

Don’t worry. Be Happy

Il sesso è la forma di antistress più potente che esista. Il corpo rilascia tante di quelle endorfine che un rapporto sessuale estremamente soddisfacente ti lascia steso come un cavallo drogato. Bisogna però togliersi dalla testa la paura che accada ancora. Se vivi il rapporto sessuale con questo tormento, finirai per concentrarti sul non venire e poi (inevitabilmente) accadrà. Lascia la testa libera, non ci pensare e goditi il momento. Ti aiuterà!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *