Donne mature, quale scegliere? Milf o cougar

Donne mature, quale scegliere? Milf o cougar

Le donne mature sono al primo posto nella classifica dei sogni erotici degli italiani. Sarà per le splendide milfone che si vedono in giro o per i film che le hanno rese famose, uno tra tutti “American Pie”, fatto sta che gli uomini impazziscono.Le panterone catalizzano la scena erotica e non del nostro paese, ormai non puoi dire di essere un uomo con la U maiuscola se non sei stato svezzato da una di loro e allora tutti a caccia delle donne mature, è ufficialmente aperta la stagione degli amori!

Alt! Stop! Fermi tutti! Prima di lanciarti come un rinoceronte imbufalito sulla tua preda, ho una domanda da farti: cougar o milf? Quale preferisci?

donne mature

Cougar o milf: differenze fondamentali e basilari

Ok, ok… partiamo dall’inizio. Non vorrei farti una domanda del genere e poi, lasciarti senza gli elementi chiave per decidere.

  • Nella sostanza più sostanziosa una milf è una “mother I’d like to fuck”, che se non sei pratico di lingue e soprattutto di lingue anglosassoni, significa “Madre che mi piacerebbe s……” (è un verbo, inizia per esse e finisce per are, ha sette lettere, indica anche l’azione di passare la scopa…), fuoco fuochino…
  • Cougar, invece, vuol dire pantera, per gli amici panterona. Richiama la fluidità di movimento e la sinuosità di curve tipica dei felini, ma anche l’animo da cacciatrice la dice lunga sul nome.
  • Segni particolari di una milf, è una mamma, ha dei figli, che di solito sono già grandicelli, se non proprio adulti ed è tanto tanto stufa di essere imprigionata nel ruolo materno. Ha bisogno di qualcuno che tiri fuori la femmina che è in lei.
  • Segni particolari di una cougar? Indomabile, indomita, irrefrenabile. La cougar ti vede prima che tu vedi lei, appena la noti lei ha già pronta la strategia di attacco, quando sei caduto nella sua rete non puoi fare altro che comportarti da brava preda.
  • Età? 35 – 50. Sia per le milf che per le cougar non è più così preciso e definito il limite. Ci sono donne che a sessant’anni si sentono ancora cacciatrici nell’animo. Ti ricordi del caso della granny escort?
  • Adorano: la loro indipendenza e la loro femminilità
  • Desiderano: sentirsi ancora donne e divertirsi
  • Non sopportano: gli uomini che prendono decisioni per loro

Tornando alla nostra domanda…

Cougar o milf???

  • La cougar è una cacciatrice nata, ama comandare, dettar legge, spupazzare il proprio uomo. Perfetta se la frase più frequente che ti viene da dire quando ti butti sul letto è “sono tuo! Fai di me ciò che vuoi!”
  • La milf è una donna serena, che dopo l’esperienza della maternità vuole ritrovare la sua indole sensuale. Materna, feconda, femminile. Perfetta se il tuo sogno è quello di dimenticare i tuoi problemi tra un paio di grosse tette.

Dunque qual è la tua risposta? Cougar o milf? Il sondaggio di www.piuincontri.com è aperto. Chi preferisci? C o M?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *