Donne mature in vacanza

Donne mature in vacanza

Vuoi conoscere una milf o una cougar, approfitta delle vacanze! L’estate è il momento propizio per fare nuovi incontri a Torino e soprattutto al mare, non sprecarlo!

Durante la bella stagione, le donne mature sono più rilassate e frizzanti che mai, mettono in bella mostra le loro forme e si dedicano a tempo pieno all’abbronzatura e alle pr, (pubbliche relazioni), nel caso specifico, ovviamente, con aitanti e baldi giovani uomini. È giunta l’ora, quindi, di farsi avanti!

Le abitudini vacanziere delle milf

Ma cosa fanno le donne mature quando sono in ferie? Traducendo: quali sono i luoghi ideali per incontrarle?

In crociera

A quanto pare, le milf apprezzano molto il viaggio all inclusive in nave. Secondo un recente sondaggio il 63% delle donne mature opta per una crociera rilassante in solitaria. Già sapevamo che si tratta di donne indipendenti e decise, ma a quanto pare, la scelta di viaggiare da sole non è soltanto per godersi un po’ di beato riposo… in crociera le milf cuccano alla grande! Fanno incontri con uomini e tante persone diverse, si vestono bene per andare a cena e frequentano le serate organizzate. Di sicuro sanno esattamente come muoversi e tu?

In una spa

Un luogo dove puoi trovare tante cougar intente a rilassarsi e a guardarsi intorno è sicuramente la spa. Sappiamo bene quanto le donne mature tengano al loro fisico e alla cura della propria persona. Quale posto migliore, dunque, per dedicarsi un po’ a se stesse se non un centro benessere? Tra i vapori delle saune, le bollicine dell’idromassaggio e le docce emozionali, di sicuro non manca l’occasione per fare qualche incontro e scambiare una battuta.

In giardino

Molte donne mature, però, in estate optano per un’alternativa in controtendenza, ovvero, liberatesi della prole, si godono la casa, finalmente silenziosa e in ordine. Se rimani a Torino, quindi, non disperare, ma piuttosto tieni gli occhi ben aperti quando vai a fare la spesa al supermercato o vai a buttare la pattumiera.

Al mare

Il sole e la vita da spiaggia piace molto alle nostre amiche lucertolone. Arrivano puntali alle otto e si piazzano con una borsa piena di creme e riviste sul lettino accanto al bagnasciuga. Poi tirano fuori l’olio abbronzante e cominciano a spalmarsi con una lentezza degna di una tartaruga spiaggiata. Non aspettano altro che qualcuno si offra per spalmare loro la schiena, tu cosa aspetti?

In montagna

Le milf sportive, tutte jogging e palestra, in estate non vanno al mare ma in montagna. Magari in uno di quegli hotel con centro benessere incluso. Trascorrono le giornate tra piacevoli passeggiate e bagni termali e se avanza tempo, le trovi al bar per l’aperitivo!

E tu dove trascorrerai le vacanze? Scrivi a www.piuincontri.com e lascia un commento, raccontaci delle tue avventure estive, vogliamo sapere la tua esperienza!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • MARCUS

    MILF MILF MILF