Sesso. Dimmi qual è la tua posizione preferita e ti dirò chi sei

Sesso. Dimmi qual è la tua posizione preferita e ti dirò chi sei

La posizione preferita a letto la dice lunga su di te e sulla tua personalità, scopri di più.Tutti ne abbiamo una. È la posizione in cui ti senti più a tuo agio, quella che ti eccita di più, quella che che ti fa raggiungere l’orgasmo con più facilità. Sicuramente sai benissimo qual è la tua e qual è quella della tua partner. Quello che ignori è che la posizione preferita a letto svela alcune caratteristiche della nostra personalità, lo ha rivelato uno studio sociologico condotto da un’Università Americana, scopri quali.

sesso

Gancio

Adori le cose nuove, per te sono intriganti ed eccitanti. Sei uno avanti su tutto, provi, sperimenti e ti butti a capofitto. I tuoi amici ti considerano un punto di riferimento e vengono sempre da te se hanno bisogno di un consiglio.

In piedi

Ti piace avere il controllo, affermare la tua superiorità e dominare la situazione dall’alto. Ti piace vincere ed essere al centro dell’attenzione. Sei carismatico e ricco di passioni e interessi. Ogni tanto devi contenerti per dare spazio agli altri.

Cowgirl

Ami avere il controllo. Sei disposto a sporcarti le mani pur di portare a termine il lavoro assegnato e di solito raggiungi i tuoi obiettivi. Sai come catalizzare l’attenzione e sei sicuro di te, sempre pronto a prendere in mano la situazione e ad assumerti responsabilità.

Abbracciati a letto

Ti piacciono le cose intime, tranquille e sicure, perché dai il meglio di te quando sei a tuo agio. Ti piacciono le situazioni famigliari, quelle in cui puoi ritrovarti all’istante. Sei una persona rilassata e serena. Nella vita non cerchi il brivido ma la stabilità.

Sforbiciata

Sei una persona coraggiosa e audace, ami il brivido e la sfida. Ti piace provare cose nuove, la routine ti annoia e ti spaventa. Sei determinato, volitivo e prendi la vita di petto, senza mezze misure.

69

Sei un po’ demodé, un po’ vintage, un po’ sotto-sopra. Sei un po’ qui e un po’ là. Ti piace giocare, scherzare, divertirti. Sei una persona aperta, pronta a cambiare il tuo punto di vista e a mettere in discussione le tue opinioni.

Missionario

Classico, tradizionalista e affidabile . Chi ti considera noioso è perché non ti conosce a fondo. Sei di natura gentile e genuina, nobile e leale, non hai paura di impegnarti e di vivere una relazione seria. Sei uno di quegli uomini da uno su un milione, vedrai che quando incontrerai la donna giusta saprai come conquistarla.

Doggy Style

Ti piace avere la situazione sotto controllo, ma la verità è che non vedi l’ora di demandare gli impegni e le responsabilità a qualcun altro. Ti piace godere della vita senza crearti troppi problemi e di solito tra due strade, scegli quella più facile.

Qual è la tua posizione preferita? Hai scoperto la tua personalità? E quella della tua partner? Lascia un commento su www.piuincontri.com. Se ti interessa leggi anche “Il bon ton del sesso” e “Come diventare un seduttore”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *