I migliori sex toys del 2018 per il sesso di coppia

I migliori sex toys del 2018 per il sesso di coppia

Parliamo spesso su queste pagine di vibratori e sex toys per lui, a volte, come successo di recente per lo stimolatore prostatico, anche di oggetti sessuali per lui. Raramente però ci siamo sofefrmati a descrivere sex toys che possono essere usati durante i rapporti di coppia, magari con un piacere reciproco. Oggi noi di Piuincontri vogliamo così passare in rassegna quelli che sono gli oggetti sessuali di coppia maggiormente utilizzati.

È inutile specificare che si tratta di toys utili a quelle coppie già rodate e consolidate dal punto della pratica sessuale: la mancanza della giusta intimità di coppia potrebbe infatti portare a sgradevoli momenti di imbarazzo.coppia

Vibratore indossabile
Il vibratore indossabile è un must per i giochi di coppia. Uno dei modelli più venduti nel mondo è quello realizzato dalla ditta Lelo Ida, che arriva con un telecomando da dare in mano al/alla partner, che può controllare l’intensità e le modalità di funzionamento. Da una parte questo vibratore penetra, dall’altro stimola proprio il clitoride, nel punto giusto. Ben fatto e facile da usare, Lelo Ida può tornare molto utile anche per la stimolazione della prostata per i più coraggiosi e audaci.

Le Wand
Questo vibratore si conosce dal nome della marca che lo produce, si tratta di un vero e proprio classico nella collezione di sex toy di una donna. Ma oltre alle sue qualità per il piacere edonistico si dice che sia favoloso anche per i giochi di coppia. Si tratta infatti di un giocattolo versatile e molto intriganmte vista la sua testina mobile.

Eva II
Come il modello originale (Eva I) anche Eva II offre la stimolazione del clitoride senza mani. Si indossa facendo scivolare le alette al di sotto delle labbra della vagina, mentre sopra al corpo centrale ci si siede.

Anelli indossabili
Gli anelli che si infilano sul pene sono considerati un must per chi utilizza i toys nel sesso di coppia.
Certo, bisogna capire quali sono i modelli migliori, se si spende poco è facile che si trovino oggetti che più che piacere provano fastidio o anche dolore. Il cock ring Lelo Tor ad esempio è in grado di trasformare un pene in un vibratore, restringendo il flusso sanguigno a dovere per stimolare un’erezione più solida.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *