Alimenti per un’erezione da paura

Alimenti per un’erezione da paura

Noi italiani siamo un popolo molto attento all’alimentazione. Sappiamo bene che il buon cibo migliora la salute, l’umore… e il sesso. Infatti alcuni alimenti migliorano l’erezione e la durata sessuale! Se il mondo intero invidia la nostra cucina di sicuro un motivo c’è.

 

Precisiamo che l’alimentazione corretta con l’aiuto di particolari alimenti sono dei piccoli surplus. Se pensate che mangiando una banana vi possiate trasformare in un Rocco Siffredi tassellatore di muri state entrando nel mondo della fantascienza. Però alcuni cibi sono davvero capaci di potenziare erezione, durata e qualità del sesso e spesso li troviamo già nelle nostre dispense e frigoriferi.

una bella ragazza nuda pronta da mangiare

Curiosi? Allora vediamo quali sono gli alimenti ideali per il sesso

  1. Tonno Subito! Il pesce in generale ma specialmente il Tonno ha una quantità elevata di Vitamina D che, secondo studi scientifici, è capace di aumentare del 90% gli ormoni maschili. Quando si dice che il pesce grosso fa diventare più grosso anche il pesce piccolo.
  2. Melograno. Grazie all’abbondante presenza di antiossidanti che stimolano il nitrossido, amplifica gli effetti sulla funzione erettile. Ideale per avere un’erezione di marmo.
  3. Tartufon! Il tartufo (bianco o nero) ha tantissime sostanze complesse con una struttura chimica simile agli agli ormoni sessuali. Ve lo fa diventare bello duro… finchè non andate alla cassa per pagare.
  4. Kaffeee?! Questo di sicuro in casa non manca mai. Oltre a darci la carica la mattina, il caffè essendo un ottimo stimolante naturale, rientra tra gli alimenti capaci di aumentare le prestazioni sessuali. Secondo alcuni studi (promossi dagli esperti della Società italiana di andrologia ) 3 tazzine al giorno migliorano l’erezione e alleviano i problemi di disfunzione erettile. Come scritto sopra sono surplus. Vi aiutà, non vi trasforma in un giavellotto con le gambe.
  5. Guaranà ha al suo interno (ovviamente) la guaranina, una valida alternativa alla caffeina. Se il punto 4 non fa per voi (ripiegate su questo). Meno virile di un bel caffè amaro da bere con l’espressione tipo doppio Whisky, ma comunque efficace.
  6. Cioccolato parliamo del Re del pisello duro. Il cioccolato fondente è infatti l’afrodisiaco per eccellenza. La feniletilamina e i polifenoli contenuti all’interno sono capaci infatti di prolungare l’erezione davvero a lungo. Inutile dire che se vi sedete a divorare 500 barrette kinder la sola visione può causare un ammoscio generale.
  7. Peperoncino Se vi piace il piccante siete fortunati. Gli antiossidanti del peperoncino vanno ad avvantaggiare l’apparato circolatorio grazie alla vasodilatazione. Bisogna vedere poi per chi sarà più piccante la nottata.Bon Appétit!

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *