Incontri a Torino: 9 modi per scatenare l’attrazione

Incontri a Torino: 9 modi per scatenare l’attrazione

Ti piacerebbe avere tutte le donne che vuoi ai tuoi piedi? Fare colpo nei tuoi incontri a Torino?Tutti i maschi vorrebbero essere come Mr. Gray, e non far finta di niente che tanto l’hai letto anche tu. Che bello riuscire a comunicare con un’occhiata tutta la tua sensualità e attrarre una donna a te come una calamita umana. Ma come si crea effettivamente la tensione sessuale?

Non serve essere un Adone

tu credi che l’attrazione sessuale derivi solo dall’aspetto fisico? Errore! Una donna può sentirsi attratta anche da un uomo poco bello purché sappia toccare in lei le corde giuste.

L’attrazione fisica conta

Ad ogni modo l’attrazione fisica conta e ha un suo peso, sia che si tratti dell’avventura di una sera che, invece, di una relazione seria. Diciamo che è una carta in più da giocare. Inoltre tieni contro che l’attrazione fisica è un’importante pedina che tiene viva la relazione di coppia nel medio-lungo periodo.

L’attrazione fisica non è solo una questione di bellezza

Ti abbiamo appena rivelato un segreto scottante. Se pensi che una donna non potrà mai avvicinarti a te perché ti senti poco bello, sbagli di grosso. Il concetto delle donne di bello è diverso da quello degli uomini.

Il linguaggio del corpo

Cose che influenzano il linguaggio del corpo come avere una postura dritta, sentirsi sicuri di sé, piacersi nonostante i propri difetti. Sono tutti aspetti che lasciamo trapelare nel nostro modo di muoverci e che attirano le altre persone.

Lo stile nel vestire

Le donne sono attente al modo in cui sei vestito, un uomo che sa che capi indossare, che hai uno stile ben definito senza essere eccessivo, attira subito l’attenzione. Non è facile spiegare in due righe quello che dovrebbe essere scritto in un libro. Ma proviamo a dare qualche regola di base: evita abiti troppo larghi e troppo stretti, no alle infradito, alle camicie hawaiane e alle magliette sconce, vestiti secondo l’occasione, non andare troppo elegante se la porti a vedere un cinema anche se è il vostro primo appuntamento.

Cura l’aspetto

senza esagerare, non serve ricorrere a chissà quali tecniche, ma tieni la barba a posto, un bel taglio di capelli e le unghie ben tagliate.

Cura il tuo fisico

se non hai più vent’anni e fai un lavoro sedentario, probabilmente avrai messo su qualche chilo. Teniti in forma con un’attività fisica, non solo aiuta a sentirsi meglio, ma ti permette di fare nuovi incontri!

Punta sull’ironia

Se riesci a farla divertire sei a cavallo. Non c’è niente come una bella risata in grado di attrarre una donna.

Condividi le sue emozioni

Il tocco finale e riuscire a comunicare come lei, mettiti sul suo stesso piano, falla sentire partecipe e vedrai che la conquisterai.

Ora tocca a te!

Sei pronto a conquistare la donna dei tuoi sogni? Scrivi a www.piuincontri.com la tua esperienza e segui il nostro blog.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *