Le corna: tradimento per sesso o per amore?

Le corna: tradimento per sesso o per amore?

Mariti con le corna, in Italia le mogli tradiscono sempre di più.

Italiani e spagnoli sempre più alle prese con le corna.

Le ricerche affermano che spagnole e italiane sono le mogli più infedeli d’Europa. Cercano amore o sesso? Molte donne sono alla ricerca di rapporti extraconiugali e fanno le corna ai loro mariti sui siti incontri e di dating online. In Italia, Torino e Milano si guadagnano il primo posto per il numero di tradimenti.

mogli infedeli

Bakeca incontri, dove non vede il marito cornuto

Qual è il luogo preferito per chi è in cerca di una semplice scappatella o di un’avventura? Nel 2016 le corna viaggiano sulla bakeca incontri. Torino, Milano, Roma, ogni città ha una annunci per gli su cui pubblicare messaggi personali ed incontrare persone secondo i propri gusti. La bakeca è il posto giusto se cerchi incontri piccanti con mogli infedeli, e se sei in cerca di un po’ di trasgressione nella tua città. Dagli annunci di coppie scambiste a quelli di donne mature italiane, la bacheca incontri offe di tutto anche i locali notturni più hot del momento.

LEGGI ANCHE: Sesso orale: quello che alle donne non piace

Amore o sesso: cosa cerca la moglie arrapata?

mogli infedeli

Si aggira come un segugio affamato, prepara con cura la sua esca – una foto seducente e provocante-, poi con pazienza aspetta che i pesci abbocchino. E vi assicuriamo che i pesci abboccano eccome! La moglie insoddisfatta, annoiata, vogliosa di provare nuove esperienze procede così. Imperterrita su internet si diverte a collezionare corteggiatori, ammalia uomini arrapati su Facebook e su Instagram con le sue foto provocanti e misteriose. A volte seleziona qualcuno e lo incontra in chat, magari ci organizza un po’ di sesso online, che oggi va tanto di moda. Agli uomini le mogli infedeli piacciono: perché sono alla ricerca di avventura e divertimento, perché non vogliono una cosa seria, perché non devono impegnarsi e perché nei siti incontri c’è tutta la trasgressione e il relax che cercano. Le mogli infedeli divertirsi, fare sesso, ma non lasciare il suo uomo. Cerca di uscire solo momentaneamente da una relazione monotona e lo fa su internet, dove trova brivido e trasgressione.

Donne mature italiane: le più infedeli

Le donne mature italiane amano fare sesso al di fuori del matrimonio. Cercano rapporti extraconiugali sui siti d’incontri, sono sfacciate ed esibizioniste. Sono loro le donne più infedeli!

E tu hai già conosciuto una donna infedele? Scrivici e partecipa alla community di Piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *