Incontri piccanti: i segreti della lingerie

Incontri piccanti: i segreti della lingerie

Per la nostre guide riguardanti gli Incontri a Torino:

Se sei una donna e vuoi sedurre un uomo ci sono certi aspetti che non possono essere trascurati, la lingerie ad esempio! Se ti stai preparando per un incontro, che si tratti del primo incontro o solo di una serata con il tuo fidanzato, valuta bene che cosa indossare sotto i vestiti.

Non è solo il dubbio di come potrebbe andare a finire la serata che dovrebbe muoverti, ma anche il sex appeal che potrai emanare davanti al tuo lui.

Proprio così, a quanto pare, anche se non si vede, la lingerie conta eccome sull’atteggiamento che una donna assume. Secondo un sondaggio condotto tra donne di diversa età ed estrazione sociale, le intervistate si sentirebbero più attraenti e audaci nel comportamento indossando biancheria sexy.

 i segreti della lingerie

Cosa c’è dunque da sapere sulla lingerie?

Tutte la conosciamo e tutte, ovviamente la usiamo. Ma quante di voi prestano realmente attenzione a cosa mettono sotto i vestiti?

Non sempre la biancheria più audace è anche la più sexy. Certe volte un completo bianco con un bordo di pizzo può essere molto più sexy di un perizoma leopardato o un reggiseno rosa shocking.

Ormai in giro si trova di tutto, quindi l’importante è saper scegliere! Ed ecco tre semplici consigli sui capi base della biancheria femminile.

Pizzo o liscio

Cosa preferiscono gli uomini? La risposta universale è il pizzo, più intrigante e seducente con quell’effetto vedo-non vedo. Ma notate bene, care lettrici, che c’è pizzo e pizzo. C’è il pizzo fine e ben disegnato e poi, invece, c’è quello volgare che invece che esaltare le trasparenze le rende grottesche.

Perizoma o mutandina

Anche qui la risposta sembra ovvia, e non andrebbe nemmeno specificato, gli uomini preferiscono il perizoma naturalmente. Il filo interdentale che separa la natica sinistra da quella destra li manda fuori di testa. Non importa come sia il vostro lato B, loro lo adorano comunque. Eppure avete mai pensato di provare una bella brasiliana, quelle due dita di stoffa in più potrebbero fare la differenza!

Autoreggenti o reggicalze

Entrambi questi capi mandano letteralmente in visibilio gli uomini. Il reggicalze forse ha un fascino più intrigante per l’effetto avvolgente che ha sul bacino della donna, ma in ogni caso se sotto un vestito o una gonna provate uno di questi due capi, non potrete sbagliarvi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *