Fatti dal mondo: lui, lei e 5 bambole gonfiabili

Fatti dal mondo: lui, lei e 5 bambole gonfiabili

Incontri Torino: c’è a chi piace strano! A proposito d’incontri piccanti e bizzarrie sessuali, Dave Hockey e Shawna Bigelow possono dire la loro e lo hanno fatto al talk show del mattino “This Morning”, in onda su una rete privata britannica.

La storia

Dave e Shawna si sono conosciuti circa un anno fa su un sito d’incontri e si sono piaciuti. Conoscendosi meglio, però, Shawna è venuta a sapere del vizietto di Dave, che prima di incontrarla condivideva la casa con un’amante di nome Bianca. Una bellezza 100 per 100 di silicone con cui conduceva la sua vita da single. Una stupenda ragazza tutta di plastica a cui l’uomo con il tempo si è affezionato.

Quella di Dave è una passione, quasi un’ossessione, che dura da anni, tanto da portarlo a collezionare bambole gonfiabili al posto di francobolli o modellini di navi. Un hobby innocuo fino a quando conduci una vita da single, ma quando ti appresti ad andare a convivere con una donna, le cose cambiano. Dave lo sa bene. Bianca gli ha creato non pochi problemi con i suoi precedenti incontri. Lui, però, non ha cambiato idea e, deciso a non lasciare la sua amante di silicone, ha parlato a Shawna ben consapevole dei rischi che stava correndo.

Dopo alcune perplessità iniziali, la donna ha accettato il più bizzarro incontro hot della sua vita. Un ménage à trois decisamente fuori dagli schemi!

Dopo Bianca anche Terry

Shawna non avrebbe mai immaginato fino a che punto potesse piacerle avere rapporti con un pupazzo di silicone. I loro incontri sessuali vanno a gonfie vele ora! La donna è rimasta tanto contenta da decidere di allargare la famiglia con Terry, un “bambolo” e altri tre esemplari per ogni evenienza e circostanza. Oggi, la loro casa conta 7 inquilini, di cui 5 di silicone. Non si separano mai, sono talmente legati da portarseli con loro anche in viaggio! Secondo Dave e Shawna la loro vita sessuale sarebbe decisamente più piccante e intrigante grazie a loro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *