Quello che le donne non dicono sul sesso

Quello che le donne non dicono sul sesso

Incontri Torino: cosa desiderano le donne a letto? Ammettiamolo, è la domanda attorno a cui ruota il mondo maschile. Le è piaciuto? Sono stato all’altezza? Adoro quando la faccio impazzire… alzi la mano chi ci ha pensato almeno una volta. Su non fate i timidi signori!

Eppure per i maschietti l’universo femminile resta avvolto da una nuvola di nebbia fitta e molti, quando si avvicinano ad una donna, iniziano a studiarla come se si trattasse dell’ultimo prototipo d’aereo lancia missili. Ecco qualche semplice regola e poche astuzie per fare colpo, centrare il bersaglio e organizzare un incontro piccante da dieci e lode!

Igiene prima di tutto

Non si ripete mai abbastanza, per quanto scontato possa sembrare, bisogna essere puliti e sterilizzati. All’ inizio tutto ok, arrivate immersi in una nuvola di profumo e quando aprite la cerniera, capiamo che tra uno spruzzo e l’altro siete passati anche da là. Dura qualche incontro, poi, da una volta all’altra, ve ne dimenticate improvvisamente. Siete tornati tardi da lavoro, stanchi, in fondo non avete sudato, potete saltare la doccia… errore! Se in programma c’è un incontro hot anche con la vostra compagna di una vita, non tergiversate e infilatevi subito sotto il getto d’acqua! Altrimenti non chiedetevi come mai le donne non prendono mai l’iniziativa.

Atmosfera e non solo

Anche qui, niente di nuovo sotto il sole. Gli uomini si scaldano in due secondi, o due minuti in base all’età, alle donne serve più tempo. Non basta restare fermi a guardare la tv. Sprigionate la vostra fantasia e iniziate a scoprire il corpo della vostra compagna. Più andate con calma prima, più bello sarà dopo.

Un gesto romantico vale più di mille performance

Perché non c’è niente di più vero della famosa frase pronunciata da Billy Crystal “Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto”.

Non conta solo il risultato finale

Gli uomini in genere puntano a quello, ma per le donne, anche se molto importante, non è la prima cosa. Ricordatevi che possiamo apprezzare e trovare molto piacevole un incontro piccante anche senza arrivare all’orgasmo. Però, su questo, immagino, dobbiate crederci sulla parola!

I film porno insegnano molto sul sesso e molto meno sulle donne

Proprio così. Magari per le posizioni può essere ottimo prendere spunto, ma per quanto riguarda l’approccio e i preliminari non ci siamo proprio.

Lasciate spazio a lei

Durante il vostro incontro ad alto tasso erotico, lasciate alla donna modo di esprimersi per farvi capire attraverso movimenti e gesti che cosa apprezza di più.

Un incontro hot, infondo, è un po’ come scommettere alla roulette, non si sa mai come può finire! Ma con un po’ di astuzia e pazienza vedrete che riuscirete a prendere il numero pieno!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Una notte di desiderio | PiuIncontri