Il primo indumento per il piacere femminile

Il primo indumento per il piacere femminile

Incontri Torino: ecco The Glov, e per tutte le donne si apre un nuovo mondo! Suona grandioso, vero? Forse un po’ troppo, soprattutto se è un uomo ad annunciarlo. Ed è proprio ad un rappresentante del sesso maschile che si deve la stuzzicante invenzione, che promette scintille.

Steve Crase, che a quanto pare conosce molto bene il corpo femminile, annuncia la rivoluzione piacere. Il primo indumento pensato apposta per i momenti d’intimità delle donne, si tratta, guarda caso, di un guanto. Un guanto un po’ speciale, a dir la verità, che permette di attaccare al palmo della mano un dildo.

Una bella comodità per gli incontri privati di tutto il gentil sesso, che facilita notevolmente il movimento dentro-fuori e non richiede alcuna impugnatura scomoda.

Non lasciarti ingananre dalla foto, il guanto è molto sottile e si adatta alla mano come una seconda pelle. Sono anche state pensate diverse dimensioni, affinché possa adattarsi ad ogni tipologia di arto e incontrare i gusti esigenti delle acquirenti.

Sarà veramente la rivoluzione annunciata? Toccherà alle donne giudicare, nel frattempo se sei curiosa di provare, il guanto è già in vendita.

Dove trovare questo gioiello dell’inventiva umana? Puoi fartelo arrivare a casa per un centinaio di euro su indiegogo.com.

Ma non è finita…

Dopo il guanto sono in arrivo altri accessori sexy, pensati per rendere i tuoi incontri sempre più hot e piccanti. L’argomento è top secret, ma qualche indiscrezione è già filtrata!

Ad esempio, Clitty-Cat serve a massaggiare il clitoride e i capezzoli o qualsiasi altra parte del corpo. Mentre lo usi, stimola la circolazione del sangue, aggiungendo imput e sensazioni nuove durante le tue sedute di piacere.

Steve Crase promette dunque un autunno caldo per l’universo femminile sia per chi è in coppia e ha in programma bollenti incontri con il partner, sia per le single incallite.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Curiosità hard: la collaudatrice di sex toys | PiuIncontri