Incontri Torino, nightlife e divertimento a portata di mano

Incontri Torino, nightlife e divertimento a portata di mano

Per gli incontri Torino è una città che sa essere riservata ma allo stesso tempo calorosa ed accogliente. Scopriamo perché.Per chi cerca tranquillità e allo stesso tempo divertimento, Torino è una delle ‘capitali’ europee che ci sentiamo di consigliarvi. Se siete persone con una mentalità abbastanza elastica e desiderose di adattarvi a varie situazioni, questa città è in grado di sorprendervi continuamente. Anzitutto per la variabilità degli ambienti, dal fiume, ai parchi, alla collina, alla montagna. Per non parlare della nightlife e del divertimento, in grado di accontentare tutti i gusti, da quelli più trendy a quelli più alternativi. Torino non è certo la capitale della moda, ma di questo in alcuni casi può farsene un vanto. Incontrare una bella ragazza e scambiarci due parole magari sorseggiando un drink ai Murazzi non è certo un sogno impossibile, come invece capita spesso a Milano, così piena di modelle e di aspiranti showgirl. Inoltre, se vogliamo proprio proseguire con il paragone, la città della Mole è decisamente meno cara del capoluogo meneghino. E, si sa, quando è il momento di flirtare e di provare a cuccare, l’uomo deve essere cavaliere, o quantomeno deve essere il primo a mettere mano al portafogli.

sesso donne

Torino è dunque una città che sa essere riservata e “contenuta”, ma allo stesso tempo calorosa ed accogliente. Caffetterie, shopping, arte, cultura, ristoranti e grandi spazi all’aperto dove fare semplici conoscenze, amicizie e magari anche incontri piccanti. Di accompagnatrici ed escort Torino ne è piena e chi sa vincere la timidezza non ha problemi.

Concludendo questo articolo andiamo a fare una breve ricognizione delle discoteche e dei locali storici dove è possibile divertirsi e far incontri.

Discoteche

scambisti torino

Se cercate un posto storico e di atmosfera potete rivolgervi a Hennessy Restaurant & Music, dove ci si diverte e ci si rilassa mangiando anche qualcosa (l’estate il locale si sposta sulle rive del Po). Andando invece un po’ fuori città vi consigliamo il Banus Dinner Club, locale all’insegna dell’originalità ai piedi della collina. Una delle discoteche che offre un panorama variegato è poi il Whitemoon, mentre invece per chi è giovane consigliamo il Lapsus, dove in inverno si svolgono anche diverse feste Erasmus in cui si incontrano studenti di varie nazionalità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *