Incontri trans, cosa spinge gli uomini verso le transessuali

Incontri trans, cosa spinge gli uomini verso le transessuali

Oggi ci chiediamo che cosa spinge noi maschietti ad avere un incontro con una top trans a Torino o in altre città d’Italia. Ecco le risposte di chi ha già conosciuto una top trans e ne ha tratto una piacevole esperienza.

Sempre più uomini vogliono fare incontri con una top trans come mai? Chi legge quest’articolo forse non riesce a spiegarsi il motivo del grande entusiasmo verso le donne transex, mentre molti altri lettori saranno invece in cerca di qualche conferma.

Hai mai pensato di conoscere una top trans o di incontrarne una? Sono in molti che magari lo desiderano, ma non osano esprimere questo loro desiderio perché hanno paura di essere giudicati. Fare incontri trans è praticamente come fare una pubblica dichiarazione di omosessualità. Ma per molti non è così. Conoscere una trans non vuol dire mettere a repentaglio la propria virilità maschile.

56b8a21ab55a7

 

Top trans famose: Vittoria Schisano e Efe Bal

Basta guardare alcune stelle del mondo trans per rimanere impressionati dalla loro femminilità e bellezza. Prendiamo ad esempio Vittoria Schisano, che fino a qualche anno fa si chiamava Giuseppe. Da allora ha preso coscienza della propria sessualità transgender ed è diventata una ragazza trans molto conosciuta. Oggi infatti è un’attrice affermata, una bellissima donna trans ed adesso anche una modella, dal momento che ha posato per Playboy. “Un grande privilegio” ha commentato Vittoria parlando di quell’esperienza. Ma non è l’unica shemale a far parlare di sé nelle cronache del Bel Paese. La trans escort Efe Bal, forse la più famosa trans d’Europa, adesso è candidata come consigliera comunale a Milano nella lista di Parisi. Fino all’ultimo era pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2016, ma poi ha dovuto disfare le valigie per cause di forza maggiore. I pettegoli dicono che si sia dovuta ritirare obtorto collo per via di alcune affermazioni riguardo al sesso sull’Isola (e vi lasciamo immaginare quali possano essere queste voci..-:))

572180919d9f9

 

Perché gli uomini vogliono fare incontri trans?

Molte donne se lo domandano e anche molti uomini, a cui piacerebbe incontrare una shemale. Abbiamo fatto questa domanda agli utenti di un noto forum di incontri a Torino e queste sono le risposte che abbiamo raccolto.

  • […] Le trans sono a tutti gli effetti delle donne, ma per ovvie ragioni, il loro modo di pensare è molto simile a quello degli uomini. Le trans capiscono cosa desideri e cosa ti piace. Conoscono esattamente quali sono i tuoi pensieri anche più intimi…”.
  • Le top trans sanno ascoltare e spesso forniscono quell’appoggio e quella comprensione morale che le mogli troppo indaffarate non riescono ad offrire…”.
  • […] Con una trans posso sentirmi completamente libero e realizzare completamente le mie fantasie”.

E tu hai mai conosciuto una trans?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *