Incontri trans, cosa spinge gli uomini verso le transessuali

Incontri trans, cosa spinge gli uomini verso le transessuali

Ecco le risposte di chi ha conosciuto una top trans.

Sempre più uomini vogliono fare incontri con una top trans come mai? Chi legge quest’articolo forse non riesce a spiegarsi il motivo del grande entusiasmo verso le donne transex. Tuttavia molti lettori saranno invece in cerca di qualche conferma.

Hai mai pensato di conoscere una top trans o di incontrarne una? Sono in molti che magari lo desiderano, ma non osano esprimere questo loro desiderio perché hanno paura di essere giudicati. Fare incontri trans è praticamente come fare una pubblica dichiarazione di omosessualità. Ma per molti non è così. Conoscere una trans non vuol dire mettere a repentaglio la propria virilità maschile.

56b8a21ab55a7

 

Top trans famose: Vittoria Schisano e Efe Bal

Basta guardare alcune stelle del mondo trans per rimanere impressionati dalla loro femminilità e bellezza. Prendiamo ad esempio Vittoria Schisano, che fino a qualche anno fa si chiamava Giuseppe. Un’attrice affermata, una bellissima donna trans ed adesso anche una modella, dal momento che ha posato per Playboy. “Un grande privilegio” ha commentato Vittoria parlando di quell’esperienza. Ma non è l’unica shemale a far parlare di sé nelle cronache del Belpaese. La trans escort Efe Bal adesso è candidata come consigliera comunale a Milano nella lista di Parisi. Fino all’ultimo era pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2016, ma poi ha dovuto disfare le valigie per cause di forza maggiore. I pettegoli dicono che si sia dovuta ritirare obtorto collo per via di alcune affermazioni riguardo al sesso sull’Isola.

572180919d9f9

 

Perché gli uomini vogliono fare incontri trans?

Molte donne se lo domandano e anche molti uomini, a cui piacerebbe incontrare una shemale. Abbiamo fatto questa domanda agli utenti di un noto forum di incontri a Torino e queste sono le risposte che abbiamo raccolto.

  • […] Le trans sono a tutti gli effetti delle donne, ma per ovvie ragioni, il loro modo di pensare è molto simile a quello degli uomini. Le trans capiscono cosa desideri e cosa ti piace. Conoscono esattamente quali sono i tuoi pensieri anche più intimi…”.
  • Le top trans sanno ascoltare e spesso forniscono quell’appoggio e quella comprensione morale che le mogli troppo indaffarate non riescono ad offrire…”.
  • […] Con una trans posso sentirmi completamente libero e realizzare completamente le mie fantasie”.

E tu hai mai conosciuto una trans?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *