Orgasmo femminile, quando farla venire è un dovere

Orgasmo femminile, quando farla venire è un dovere

6 aspetti importanti per diventare degli esperti dell’orgasmo femminile.

Il sesso è uno dei piaceri della vita, assieme al buon cibo. Ha la forza di scollegarti dalla realtà e di farti dimenticare i problemi. Ma sei sicuro che per tutte le donne sia lo stesso? Fare sesso per alcune donne è diverso: non basta l’attrazione, ma serve un coinvolgimento di testa. Per alcune un momento non vale l’altro e un pretesto non è sufficiente per darsi da fare sotto le coperte. Ecco perché molte donne hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo, a volte non sono abbastanza stimolate dai loro compagni, altre non sono abbastanza coinvolte, e così finiscono per accontentarsi.

Il fatto di non riuscire a raggiungere l’orgasmo per molte donne è un cruccio, tanto che finiscono per incolparsene da sole. Troppo spesso gli uomini ignorano tutto riguardo all’orgasmo femminile e credono di farle venire quando magari loro stanno solo simulando.

casalinghe amatoriali

La verità, ovvio, sta nel mezzo. Se, in certi casi la donna non si lascia abbastanza andare per godere a pieno del momento e quindi raggiungere il culmine del piacere, in altri è l’uomo che non l’aiuta per niente, troppo concentrato a raggiungere il suo orgasmo.

Vuoi che la tua donna raggiunga l’orgasmo tutte le volte che fate sesso? Allora non tralasciare nemmeno uno di questi punti:

1. Baciala con trasporto

Per fare sesso con lei devi farla sentire amata e i baci sono il preludio dell’amore e della passione. Quindi, baciala, baciala e baciala ancora.

2. Baciala nelle parti intime

Il buon vecchio sesso orale non passa mai di moda. Se sai farci un minimo, vedrai che lei urlerà di piacere. Ricordati, la lingua mai dura e appuntita sul clitoride, tienila sempre morbida.

calendario hot

3 Non avere fretta di cambiare posizione

Per dimostrare alla tua donna che sei bravo, non serve cambiare ogni tre secondi posizione. A parte che si rivela piuttosto stressante per lei, ma poi non ti lascia nemmeno il tempo di concentrarti sulla cosa più importante: il piacere.

4. Falla sentire amata e desiderata

Quando fa sesso, una donna ha bisogno di sicurezza e protezione. Cerca di non farle mancare questo senso di calore umano, continuando ad accarezzarla su tutto il corpo e sussurrandole parole dolci all’orecchio.

donna sexy sorridente

5. Aiutala quando lei è sopra

A molte donne piace stare sopra perché riescono a controllare meglio la penetrazione e a trovare i movimenti giusti per arrivare all’orgasmo. Tuttavia, a volte è faticoso e dopo un po’ si stancano, così il dolore finisce con il subentrare al piacere. Quando lei è sopra ricordati di darle una mano e di non lasciar fare tutto a lei!

6. Fate sesso durante il suo ciclo

Le donne sono molto più eccitate quando hanno le mestruazioni, perché ci sono un sacco di ormoni che entrano in gioco e loro sono un turbinio di sensi. Se lei te lo consente, approfittane!

E tu, come ti comporti con le donne? Scrivi a Piuincontri.com e lascia un commento qui sotto.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • antonio

    nel momento in cui mi dedico alla mia partner è lei il centro del mondo e solitamente riesco a farle raggiungere più orgasmi prima di pensare di raggiungerlo io ….