A molti uomini anche a Torino piacciono le trans: cosa c’è dietro questa attrazione?

A molti uomini anche a Torino piacciono le trans: cosa c’è dietro questa attrazione?

A molti uomini anche a Torino piacciono le trans. Perché?

In Italia ci sarebbero circa 50mila donne transessuali che incontrano uomini su appuntamento. Anche a Torino l’offerta è ampia e diversificata. Ma perché un uomo sceglie un incontro con una trans?

Molti dicono perché sono sia attivi che passivi, perché si concedono ai rapporti anali. Altri per una questione complessiva: contengono elementi di femminilità molto marcati. Quando si parla di trans si parla anche di uomini. Alcuni uomini eterosessuali subiscono una grande attrazione per gli individui transgender. Ma perché? Certo, se volessimo essere precisi, non potremo definire davvero eterosessuale l’uomo che frequenta trans. Ma neanche potremo definirlo omosessuale o bisessuale.

trans Camille Cabral

Gli uomini sono attratti da persone che nascono fisicamente come maschi, ma vivono la loro vita come donne. Tra questi tutti si sottopongono a terapia ormonale sostitutiva e alcuni anche alla chirurgia per fare un vero e proprio cambiamento di sesso, rimuovendo il pene. Gli uomini sono attratti sia dai trans che hanno il pene sia da quelli che l’hanno rimosso. In genere la maggior parte degli uomini che frequentano trans apprezzano anche le femmine biologiche, ammettendo di trovare differenza tra donne normali e donne trans. La maggior parte di questi uomini continua a identificare se stesso come eterosessuale.

 

Esistono però – e ce ne sono molti anche a Torino, uomini che hanno una forte attrazione per le ragazze trans e amano avere anche rapporti gay. Oppure il contrario, uomini gay che ogni tanto vanno a trans. Questi ultimi si fanno chiamare ‘diversamente gay’, perché di solito i gay non sono attratti dalle trans, perché hanno una forte femminilità. Le donne trans sono molto belle in Asia, Thailandia, Filippine, Indonesia e in Brasile, ma anche in Italia in città come Torino si incontrano transgender perfettamente integrati nella società.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *