Incontri trans: cosa hanno le transex che manca alle donne?

Incontri trans: cosa hanno le transex che manca alle donne?

Per il fatto che la maggior parte della gente considera le persone transessuali in modo diverso, si ritiene allo stesso modo che gli incontri trans funzionino in modo diverso da quelli eterosessuali. Che non ci sia voglia di conoscersi, di approcciare lentamente, di parlarsi magari per ore.

incontri trans

In realtà, la prima regola da seguire è che non si può mai generalizzare, ci sono individui eccezionali nel mondo eterosessuale come in quello transessuale.
A volte viene quasi per forza di cose naturale pensare che una signora trans abbia una vita sregolata, senza valori. Ma bisogna dire che, come per il mondo etero, ci sono incontri trans ed incontri trans.
Ci sono persone transex che hanno ricevuto e rispettano valori religiosi e credono molto nella famiglia, per quanto in diversi paesi del mondo sia per loro difficile farne parte.

Non importa quanto bella, intelligente, o simpatica però possa essere una ragazza trx, sempre se di lei peserà un giudizio sociale, una sorta di timbro, di marchio di fabbrica. Per fortuna però al mondo esistono persone diverse, che considerano le persone per quello che sono, per il loro comportamento e per il loro animo, gentile o irrequieto che sia.

incontri trans

Scoprire come si sente una donna transgender non è facile, non è facile nemmeno capire bene chi o sa si sente di essere. La definizione che dà di sé è già comunque significativa. Si sente una donna, che ha cambiato o meglio che sta cambiando sesso, o che forse è chiamata per tutta la vita a fare questo processo di mutazione.

Esiste quindi una categoria di uomini italiani, in città come Roma, Napoli, Milano, Torino trans si trovano sulle bakeche online, nei forum incontri, nelle app di dating che molti amano usare oggi.

Per questi uomini una donna trans rappresenta una potenziale partner, perché loro sanno quanto amore e quanta passione, quanta seduzione può esserci in questo tipo di super-donne!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *