Tradimento: le donne tradiscono sempre di più, ecco cosa cercano

Tradimento: le donne tradiscono sempre di più, ecco cosa cercano

Sempre più donne tradiscono e cercano incontri extraconiugali, scappatelle al di fuori del rapporto di coppia per noia o per vendetta. Ma cosa cercano veramente?Lo dicono i dati di una recente ricerca condotta da un noto sito online di incontri e lo ribadiscono numerosi articoli. Se ne parla tanto del tradimento femminile, ma di cosa sono alla ricerca le donne che tradiscono?

Un brivido

La maggior parte delle donne che tradisce, dichiara di farlo perché vuole provare l’ebrezza del brivido. La maggior parte di queste storie, infatti, sono semplici scappatelle con il collega in ufficio, durante una serata con le amiche, oppure trovate online in una serata solitaria. Niente che possa realmente minare la stabilità del rapporto con il partner di sempre. Si tratta di incontri fugaci, di una notte o poco più. “Dopo anni di convivenza, i figli, la passione va a farsi benedire”, dichiara un’intervistata, “tradire il mio uomo è stata una ventata di aria fresca. Tornare ragazzina per una notte mi ha ricordato com’ero e ha aiutato anche il mio rapporto”.

Vendetta

Le donne sono vendicative, molto più degli uomini. Se una donna scopre che il suo compagno la tradisce, allora lo ripagherà con la stessa moneta. Una donna tradita è una mina vagante, una bufera in avvicinamento. È pronta a tutto pur di recuperare il suo orgoglio ferito.

tradimento

Noia

Noia mortale. Dopo anni di tranquilla vita coniugale, prima di essere troppo vecchia, la donna che tradisce viene colta da un’improvvisa voglia di mettersi in gioco. Non accetta che la sua vita sia ridotta tra corsi di calcio del figlio e bucati del marito e viene sopraffatta dalla routine quotidiana. Decide, quindi, di prendere in mano la situazione e di trovare uno sfogo che la faccia sentire ancora femminile e sensuale come qualche anno fa.

Si sentono sole

I figli crescono, i mariti sono oberati di lavoro e le donne? Tra impegni professionali e famiglia vengono travolte dallo stress. I ritmi sono frenetici, il partner diventa assente e con il passare del tempo non c’è più spazio per l’intimità. Invece che fare l’amore una volta a settimana, lo si fa solo più una volta al mese, invece che riempirsi di baci, coccole e frasi dolci, si tende ad ignorarsi per non darsi fastidio. Ma le donne soffrono la solitudine e così, per ovviare al problema, cercano la scappatoia più semplice e indolore.

Vogliono essere corteggiate

Le donne amano essere corteggiate, adulate e riempite di complimenti e attenzioni. Dopo anni di convivenza e di relazioni, gli uomini si scordano di avere una partner, iniziano a darla per scontata, non le rivolgono più mezzo complimento, né attenzione. Così le donne cercano altrove qualcuno che le sappia corteggiare, che le riempia di regali e frasi dolci.

Provare qualcosa di nuovo

Ma certo! A letto con il loro amante, le donne fanno tutto quello che con il loro marito non hanno mai osato fare. Per paura di essere considerate troppo impudiche o esibizioniste, preferiscono riservare ad un partner occasionale il loro lato più sexy, vivace e sfrontato. (Scopri quello che le donne non fanno con i loro mariti.)

Ti piacerebbe fare incontri extraconiugali? Racconta la tua esperienza su www.piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *