Le 5 storie di sesso più incredibili del 2016

Le 5 storie di sesso più incredibili del 2016

Girando per la rete capita di imbattersi in storie di sesso incredibili. Alcune, quelle a tinte più forti, magari vengono raccontate sui quotidiani rotocalchi di news. Si parla tantissimo di Lorena Leonor Gallo, quella tale che ha perso la testa ed ha preso le forbici per tagliare il pene del marito e metterlo nel congelatore, oppure degli individui che amano gli alberi e fanno l’amore solo con loro.

Spesso si supera il confine tra realtà ed immaginazione, ma d’altronde quando parliamo di sesso e relazioni, tutto è possibile!

La giornalista americana Zlata faerman, del magazine online sheknows.com (http://www.sheknows.com/love-and-sex/articles/1020395/weirdest-sex-stories-ever-to-hit-the-news-wire) ha stilato una piccola classifica delle storie di sesso più stravaganti e maldestre accadute di recente. Naturalmente non si tratta di episodi a lieto fine, ma spesso di piccole o grandi tragedie. Ma andiamo per ordine..

Le 5 storie di sesso più incredibili del 2016

Il Menage a trois o mi arrabbio!”

Singolarissima questa vicenda accaduta a Vero Beach, in Florida. In una tranquilla sera d’estate Valentina esce con alcune amiche. Il suo compagno è stanco, e rimane a casa a guardare la tv sul divano. A tarda notte Valentina ritorna, tutta accaldata da una bella serata in discoteca, ed al suo fianco chi porta? Ma un’altra ragazza incontrata al club. Lui sta dormendo, ma Valentina è eccitata, vuole svegliarlo e fargli vedere la sorpresa, per gettarsi a capofitto in una bella notte di sesso a tre. Lui però è stanco, lei insiste, ma lui comunque non ci sta, si rifiuta. Lei è diventata viola per la rabbia.

Le 5 storie di sesso più incredibili del 2016

“Mi porti via l’uomo? Te la faccio vedere io!”

Una tipa di nome Samantha Weber, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato per un’altra donna, non ci ha visto più. Per gettare benzina sul fuoco della sua vendetta, Samantha è andata su Craiglist ed ha postato un annuncio con fotografia e recapiti della nuova compagna del suo ex. L’annuncio per la precisione recitava: “sono alla ricerca di uomini sconosciuti che mi chiedano di compiere atti sessuali di varia natura per loro”. Inutile dire che dopo poche ore dalla pubblicazione è cominciato un grande via-vai presso l’abitazione della donna che le aveva portato via l’uomo. Ma, dopo la denuncia, per Samantha non c’è stato scampo, il suo indirizzo IP era la traccia visibile che era stata l’autrice di quell’annuncio.

Le 5 storie di sesso più incredibili del 2016

L’uomo che marchiava le donne!”

Ecco un’altra storia vera, che però già dal titolo si presenta come al limite della realtà e della leggenda metropolitana. Christopher Lynn Jackson ha avuto alcune donne nella sua vita ed ha più di una ha provato a marchiare il suo nome sulla carne viva nella zona genitale. Con una c’è riuscito e per questo è stato incarcerato. Passando al setaccio il suo appartamento gli investigatori hanno trovato diversi video porno amatoriali che lo ritraevano con due donne a fare sesso insieme al suo pastore tedesco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *