Massaggi: arriva Elvie, la tecnologia al servizio del piacere

Massaggi: arriva Elvie, la tecnologia al servizio del piacere

Massaggi per il benessere del corpo? Macché, oggi per tenersi in forma c’è Elvie, un personal trainer per il piacere di tutte le donne! La tecnologia supera una nuova frontiera e con Elvie punta a entrare nella sfera intima del mondo femminile.

Help people feel happy and confident about their whole bodies”, ovvero aiuta le persone a sentirsi felici e a proprio agio con i loro corpi. Questa è la semplice mission di Elvie, “your most personal trainer”, il tuo allenatore personalissimo.

Elivie è proprio molto personale! Tanto personale da essere intimo. Cosa allena esattamente questo personal trainer? Elvie è specializzato nell’allenamento della muscolatura pelvica. Si tratta di un colorato device caratterizzato da un accattivante design che aiuta le donne di ogni età ad esercitare i propri muscoli più intimi e nascosti. Grazie ad un App collegata in tempo reale allo strumento, Elvie propone alla sua allieva un personale programma di esercizi appositamente studiato da fisioterapisti e professionisti del settore.

Nato da un team tutto femminile, Elivie è stato studiato nei minimi dettagli, progettato con attenzione in ogni sua parte, dalla facilità di utilizzo, al design curato e funzionale, al programma di training molto professionale e su misura per ogni donna.

Quanto piace Elvie alle donne

Che sia in atto una vera rivoluzione tecnologica? Di questo dubitiamo profondamente. Però, forse, è il caso di dare un possibilità a questo bizzarro strumento. Su internet spopolano i commenti delle fan di Elvie. Le più entusiaste sostengono di aver ottenuto fantastici risultati in breve tempo. Ma che cosa promette il personalissimo personal trainer? Combattere l’invecchiamento, allontanare lo stress della gravidanza, raggiungere un miglior controllo della muscolatura e perché no, migliorare il sesso! Ti sembra poco?

Per chi fosse tentata di provare o fosse curiosa di approfondire la sua conoscenza di Elvie, ecco qui il link al sito www.elvie.com.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *