Ecco la sveglia vibratore, un orgasmo per affrontare al meglio la giornata

Ecco la sveglia vibratore, un orgasmo per affrontare al meglio la giornata

Stanchi della solita sveglia che vi fa cadere giù dal letto? Infastiditi dal terribile suono che ogni mattina interrompe i vostri dolci sonni? Niente paura, in arrivo una nuova tecnologia che oltre a svegliarti ti fa provare anche un orgasmo..

Sveglia vibratore

Quante di voi la sera fanno tardi? Vuoi perché è venuta voglia di vedere ancora una puntata della tua serie preferita, vuoi perché c’era una cena fuori che non ci si poteva proprio perdere. La sera leoni… e la mattina? L’assordante suono della sveglia piomba nell’anticamera dell anostra testa a ricordarci di quanto il mondo fa schifo. Ma anche no. Perlomeno se qualcuno o qualcosa facesse in modo di rendere il nostro risveglio più dolce, molto più dolce e… bagnato.

Non stiamo parlando di assumere una colf che vi porti tutte le mattine la colazione a letto, ma di Little Rooster, il Piccolo Gallo, una sveglia vibratore elettronico da piazzare proprio fra le gambe, che allo stesso tempo funge anche da stimolatore per il piacere di lei. L’idea è semplice, svegliarsi con un orgasmo per affrontare al meglio la giornata. Il Piccolo Gallo è la prima sveglia a vibrazione introdotta sul mercato ed assicura di essere un prodotto non rumoroso e completamente regolabile. A disposizione infatti ci sono addirittura 30 livelli di intensità, a seconda della sensibilità individuale.

Sveglia vibratore

Il funzionamento è semplice, Little Rooster deve essere indossato all’interno delle mutandine, ma esternamente al corpo, così da non dare fastidio la sera, al momento di andare a letto. La stimolazione interessa la zona del clitoride e delle piccole labbra e parte lentamente cinque minuti prima del suono effettivo della sveglia. In questo modo il dispositivo è regolato per portare le donne in modo graduale verso l’apice del piacere, facendo idealmente coincidere l’orgasmo con il momento esatto della sveglia.

Ma funziona davvero il Little Rooster?

Anche se non ci sono ancora sufficienti recensioni publicate dai primi utilizzatori di questo prodotto, dobbiamo dire che questo giocattolo è stato decisamente ‘testato’ in fase di pre-lancio. Sono infatti stati prodotti ben trecento prototipi, valutati su quasi quaranta donne differenti fra loro per forma e dimensioni del corpo. L’esigenza di base era infatti di trovare un design che si adattasse perfettamente a qualsiasi tipo di corpo femminile, senza staccarsi durante i movimenti che ciascuno fa nel sonno.

Per chi vuole provarlo, il costo è di circa 45 euro. Questo è il sito dell’azienda produttrice.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *