Massaggi Torino: il massaggio Thai Mood

Massaggi Torino: il massaggio Thai Mood

Per la rubrica: Massaggi Torino

La nostra rubrica Massaggi nel Mondo ci porta oggi in Thailandia a scoprire il cosiddetto massaggio Thai Mood.

Numerosi sono i centri massaggi thailandesi a Torino e, più in generale, orientali che negli ultimi tempi stanno aprendo a Torino. Per questo, abbiamo pensato che potrebbe essere interessante approfondire la conoscenza di queste antiche tecniche per apprezzare meglio i loro benefici.

Il massaggio Thai Mood accosta alle usanze del tradizionale massaggio thailandese a tecniche che mirano a coinvolgere i cinque sensi. Nella prima fase del trattamento, infatti, per rilassare la persona vengono utilizzate luci soffuse, oli essenziali, candele profumate, impacchi caldi di erbe profumate, e il suono tenue di scrosci d’acqua e rumori della natura.

Immersi in questa atmosfera calda e confortevole avviene il massaggio Thai Mood che trae origine da elementi di medicina cinese e altri di medicina indiana, a cui si aggiungono spunti di yoga e di stretching. La tecnica utilizza pressioni sui punti di energia alternandole con movimenti di allungamento e stiramento.

Il massaggio Thai Mood proprio per la sua duplice anima che unisce un approccio nuovo ad una tecnica antica è utile sia per aumentare l’attività vascolare, sia a liberare energie psico-fisiche.

Che cosa ne pensate del massaggio Thai a Torino dopo avere letto l’articolo? Vi è venuta voglia di provarlo?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *