Moglie cornuta si vendica del marito utilizzando il peperoncino nella vagina dell’amante

Moglie cornuta si vendica del marito utilizzando il peperoncino nella vagina dell’amante

Eccoci a raccontarvi una storia dalle tinte tipicamente estive. Amore, sesso, tradimenti, gli ingredienti piccanti – anzi super piccanti ci sono davvero tutti! Ci spostiamo in Vietnam, dove una giovanissima ragazza di 23 anni di nome Ly Chanel ha avuto una brutta sorpresa dal suo maritino e ha deciso di rendergli pan per focaccia. Ly Chanel si è sposata circa 8 mesi fa e sta portando avanti la gravidanza per il suo primo figlio.

Moglie cornuta si vendica del marito utilizzando il peperoncino nella vagina dell'amante

Negli ultimi tempi la giovane donna si era insospettita: il consorte Chien Keo, 24 anni, si allontanava sempre più spesso da casa ad orari improbabili, inventando peraltro scuse poco credibili. Ly, incinta di tre mesi, ha voluto vederci chiaro e in poco tempo ha capito che lui la stava avendo degli incontri piccanti con altre donne. Il piano diabolico e la vendetta per il tradimento Dopo aver scoperto che il marito vedeva l’amante nei pressi di un motel, Ly ha deciso di intervenire per prendersi la sua vendetta. Insieme a tre amici maschi ha colto in fragrante la coppia nel motel. Loro l’hanno aiutata a tenere la donna ferma mentre lei introduceva i peperoncini nella vagina. Munita di guanti di lattice ha riempito la passera della signora rea di averle portato via il marito. Peperoncini discretamente piccanti, che misuravano circa 200.000 unità scoville, che hanno fato bruciare il sesso della signora.

 

La stampa locale intervenuta dopo la polizia è riuscita a ottenere immagini che mostrano la donna tenuta per la testa, le braccia e le gambe legate, in agonia con la vagina che che andava a fuoco. Sembra che sia stata proprio Ly a far girare le foto sui social al fine di dare maggior risonanza alla sua vendetta. Al momento la vittima non ha ancora sporto denuncia e ci sta che non la sporga nemmeno. Nel caso abbia avuto lesioni può incorrere nel codice penale vietnamita che prevede una sanzione amministrativa piuttosto alta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *