Come si fa sesso orale

Come si fa sesso orale

Il sesso orale è una parte molto importante nella relazione uomo-donna. Troppo spesso però si tratta di una relazione univoca. Lei che pratica sesso orale a lui. Per tutta una serie di ragioni però anche i maschietti dovrebbero capire che portare all’orgasmo la propria donna con il sesso orale può essere un’esperienza bellissima, che fortifica la vostra intesa.

sesso orale

I benefici del sesso orale sulle donne

Praticare un buon cunnilingus, cioè del graditissimo sesso orale ad una donna, significa anche aprire il suo corpo, aumentare la sua sensibilità, la sua capacità di concentrarsi unicamente sul suo piacere. Farlo bene significa essenzialmente questo, concedere alla propria partner un momento in cui si concentra una ricerca di piacere intimo e personale, di cui voi stessi siete gli artefici.

Come praticare sesso orale ad una donna

Ogni uomo è un mare, ogni donna un oceano. Per questo non si deve fare mai l’errore di credere che ci sia qualche tecnica, qualche metodo universale che vale per tutte. Ogni persona è unica e il vostro compito è lasciare che sia proprio lei a guidarvi, a indicarvi cosa le piace e cosa no. Soltanto mettendosi al lavoro, provando e magari sbagliando, possono venire fuori i desideri e le passioni legate alle fantasie sessuali.

Prendetevi tempo e create un’atmosfera rilassante

Spesso le donne più che i maschietti si sentono oberate di preoccupazioni e paure e non riescono a trovare una dimensione sessuale bilanciata. Fate tutto con estrema calma. Profumate l’ambiente con erbe secche (pout-pourry), incensi ed essenze. Scegliete una colonna sonora d’ambiente, profonda ed accogliente.

sesso orale

I primi passi da compiere nel sesso orale

Non correte. Partite piano e seguite prendendo velocità. Baciate il corpo della vostra donna, e piano piano scendete nell’area genitale. Partite dalle grandi labbra, tornate sul seno, giocate e comincerete a capire cosa le piace. Quando vi addentrerete più a fondo nel sesso orale, se sarete bravi ad ascoltare i segnali provenienti dalla vostra donna, le farete raggiungere incredibili orgasmi.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *